mercoledì 16 ottobre 2019

The kolors

@Largo Venue - Roma

THE KOLORS - CLUB TOUR 2019
Quattro appuntamenti imperdibili che vogliono essere un omaggio ai loro fan più affezionati. Per questo mini tour, è stato scelto di privilegiare le atmosfere più intime per non perdere il contatto con il pubblico, vera forza e punto di partenza della band partenopea. 
Quattro appuntamenti che saranno il preludio di un successivo tour estivo nelle piazze, forti di un successo incredibile che li ha visti protagonisti nella stagione appena trascorsa grazie al successo del singolo “Come le onde” che è stato un vero e proprio tormentone e che li ha posizionati ulteriormente nel panorama pop italiano. 
“Sono molto felice di questa nuova prossima avventura live- dice Stash -. In questo momento in cui sono molto impegnato con Amici, è fondamentale per me non perdere il contatto con la musica, che è la base del mio percorso artistico. Sono carico di stimoli, che sto portando in studio con me e insieme ai miei compagni d'avventura, stiamo lavorando a pezzi nuovi che non vediamo l'ora di farvi sentire. Siamo felicissimi di ritrovare i nostri fan, che sono sempre presenti e affezionati”.

Info

Concerti Via Biordo Michelotti, 2 Roma 21:30

424677 utenti registrati

17085598 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online