sabato 1 giugno 2019

Irama

@Piazza Libertà - Bassano del Grappa

IRAMA
Bassano Live Music
Sabato 1 giugno 2019 ore 21.30
Bassano, Piazza Libertà
Sarà Irama con il suo #giovanipersempre tour a salire sul palco di Bassano Live Music sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.30.
Un tour quello di Irama che sta registrando il tutto esaurito nelle date già programmate.
Irama ha consolidato l'anno di successi grazie alla sua partecipazione a Sanremo, in gara nella categoria BIG con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo fa parte delle attesissime novità dell'edizione speciale dell'album Giovani, già disco di platino, dal titolo Giovani per sempre, pubblicato l'8 febbraio e che ha raggiunto il #1 della classifica FIMI/Gfk.
Il 19 ottobre è uscito Giovani (disco di platino), il disco che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla posizione #1 in pre-order su Amazon.
Un risultato importante per il giovane cantautore, che va ad affiancarsi al doppio platino del disco precedente Plume, al triplo platino del singolo “Nera” e al disco d'oro di “Un giorno in più”.
Bassano Live Music è organizzata da FC Bassano 1903 con il patrocinio della Città di Bassano del Grappa, in collaborazione con Due Punti Eventi e con il sostegno di CMP
Prevendite disponibili online su Ticketone dalle ore 11.00 di venerdì 8 marzo e presso i punti vendita Ticketone dalle ore 11.00 di lunedì 11 marzo.
Biglietti in vendita anche presso lo Stadio Mercante e presso il negozio CMP all'interno del centro commerciale Emisfero
Prezzi Biglietti:
Posto unico in piedi - € 25,00 + diritti di prevendita
*Pacchetto SPECIAL PLUME - € 60,00 + diritti di prevendita
*il Pacchetto SPECIAL PLUME include:
• Un biglietto di Posto Unico in Piedi
• Check-in personalizzato con lo staff presente sul posto
• Early Entry: accesso prioritario alla venue
• Accesso esclusivo al soundcheck di Irama prima dello show
• Gadget omaggio
Informazioni e prevendite:
Due Punti Eventi,
via Marco Corner 19/21 - Thiene (VI)
tel. 0445.360516 - eventi@due-punti.com
L'organizzazione raccomanda l'acquisto dei biglietti esclusivamente tramite i canali di vendita autorizzati (www.ticketone.it)
 

Info

Concerti Piazza Libertà, Angarano, Bassano del Grappa, VI, Veneto, 360612, Italia 21:30

424677 utenti registrati

17082393 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online