sabato 4 maggio 2019

The word alive, make them suffer, of virtue, aviana

@HT Factory - Seregno

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare gli Word Alive, i Make Them Suffer, gli Of Virtue e gli Aviana!
Metalcore burrascoso ed introspettivo da Phoenix, Arizona, i The Word Alive torreggiano ineguagliati sui palchi di tutto il mondo per la loro toccante emotività mescolata ad episodi di brutalità viscerale, elementi elettronici ed atmosfere imprevedibili ed in perenne oscillazione.
I Make Them Suffer, sconvolgono il panorama musicale internazionale ormai da anni grazie ad uno stile che mescola le lezioni più efficaci del death metal, del deathcore e del black metal ad una cupa profondità testuale, coronata da approcci brutali ed arrangiamenti sinfonici di primo livello.
Gli Of Virtue, direttamente da Lansing, Michigan, spiccano per la loro etica ed il loro messaggio di incorrompibile positività, che dal 2009 costituisce le fondamenta dei loro album, fortissimi esempi di urla ferine cariche di emozioni e suoni vibranti e sempre più corposi.
Influenzati da gruppi che spaziano dal metalcore al metal più commerciale, gli AVIANA adottano come cavallo di battaglia arrangiamenti aggressivi e mordaci e ritornelli melodici, facendo di messaggi decisi ed impegnati il loro asso nella manica.
Le quattro band passeranno a trovarci per una data a dir poco da brividi!
04 MAGGIO | HT FACTORY, SEREGNO (MB)
 

Info

Concerti Via Comina, 35/37, 20038 Seregno Monza e Brianza 21:00

424677 utenti registrati

17110419 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online