giovedì 13 giugno 2019

Infest day 2

@FuoriOrario - Gattatico

Hellfire Booking presenta:
- Infest 2019
https://www.facebook.com/infestitaly/
Hellfire Booking è orgogliosa di presentare l'Infest 2019!
Quest'anno il festival che celebra ogni sfumatura della musica alternative si divide in due eventi di fuoco, con due line-up a prova di bomba ed artisti di spessore senza precedenti!
La prima data si terrà all'imponente Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI) il 12 giugno, seguita da un'altrettanto dirompente giornata presso il suggestivo Fuori Orario di Reggio Emilia il 13 giugno.
Band stravolgenti, cori incandescenti e location stratosferiche: anche quest'anno l'Infest dà via all'estate con un'esplosione a stampo punk!
Line up:
- Underoath
https://underoath777.com
Band eclettica da Tampa, Florida, gli Underoath spiccano come musicisti poliedrici in continua evoluzione, dall'incontro fra black metal, hardcore e death metal del primo album al metalcore diretto ed accessibile alle masse dell'ultimo rilascio.
Spalleggiati dai doppi vocals di Gillespie e Chamberlain, gli Underoath spaziano da incalzanti frenesie irrequiete a ballad lente ed emotive, palco di uno stile compositivo che rivela un rapporto improvvisamente ambivalente con la fede ed una profonda vulnerabilità interiore.
- FEVER 333
https://fever333.com/
Comunità, carità e cambiamento: è questo il messaggio promosso dai FEVER 333, ibrido rap-rock nato dall'incontro di Jason Butler, Stephen Harrison ed Aric Improta. Sound vertiginoso, abrasivo e politicamente impegnato, i FEVER 333 hanno assorbito e risputato la lezione insegnata da musicisti come Rage Against The Machine e Black Flag, conquistando con esibizioni sfrenate ed aggressive i palchi di tutto il mondo, condividendoli con gruppi del calibro dei Bring Me The Horizon.
- Starset
www.starsetonline.com/
Dall'ambizione di Dustin Bates, cantante dei Downplay, nascono gli Starset: rock cinematografico con accenti elettronici ed arrangiamenti drammatici. Preceduti da infiniti miti e leggende sulle loro presunte origini, gli Starset non si limitano ad una presenza scenica sbalorditivamente accattivante ma insistono in un continuo reinventarsi, reimmaginando e remixando canzoni e trasformandole in acustico con approcci imprevedibili.
L'Infest tornerà questo giugno per due date che si prospettano di fuoco!
13 GIUGNO | FUORI ORARIO, REGGIO EMILIA
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone dal 16 Marzo ore 10:00
Per Informazioni :
www.hellfirebooking.com
info at hellfirebooking.com
 

Info

Concerti Via Don Giovanni Minzoni, 96/b, 42043 Taneto di Gattatico Reggio nell'Emilia 19:00

424677 utenti registrati

17084598 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online