sabato 25 maggio 2019

I hate my village

@Parma Music Park - Parma


SABATO 25 Maggio 2019
? I HATE MY VILLAGE
In occasione dell'
Inaugurazione Parma Music Park - L'Arena Concerti Estiva - Parma
? Parma Music Park
? INGRESSO GRATUITO
I hate my village
Con
Fabio Rondanini (Calibro 35, Afterhours)
Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion e molti altri)
Alberto Ferrari (Verdena) e
Marco Fasolo (Jennifer Gentle)
A seguire Dj Set
Marco Pipitone
ℹ️ INFOLINE: +39 339 549 4039
? Gli I Hate My Village sono sicuramente tra i gruppi rivelazione del 2019.
Il progetto nasce dall'incontro tra Fabio Rondanini alla batteria (Calibro 35, Afterhours) e Adriano Viterbini alla chitarra (Bud Spencer Blues Explosion e molti altri) accomunati dalla passione per la musica africana e dall'esigenza di dare voce alla loro ricerca del “groove perfetto”. Vede la partecipazione di Alberto Ferrari (Verdena) e Marco Fasolo (Jennifer Gentle) andando a comporre una “super-formazione” che comprende quattro tra pesi massimi dell'attuale scena italiana. Il 18 gennaio è stato pubblicato l'omonimo album “I Hate My Village” per La Tempesta International, seguito dal primo singolo, intitolato “Tony Hawk of Ghana”. L'album è stato ristampato per cinque volte e tutte e cinque le volte le copie sono state vendute alla velocità della luce. Ma quelli del disco non sono stati gli unici sold out registrati dalla band: la prima parte del loro tour è stata costellata da una serie di “tutto esaurito” che hanno contribuito a confermare la grande attesa riservata alla band da ogni parte d'Italia.
A breve verrà pubblicato il videoclip di “Tony Hawk of Ghana” per la regia di Giorgio Testi (Blur, Rolling Stones, Pixies, Afterhours) e con le animazioni di Donato Sansone (Afterhours, Subsonica e Verdena).
COME ARRIVARE al Parma Music Park:
Località San Polo di Torrile
via B. Buozzi, 3, 43056 Torrile (Parma)
◆ GOOGLE MAPS ◆
Clicca qui: http://bit.ly/2ULOMo8
◆ BUS ◆
Per raggiungere San Polo di Torrile in autobus da Parma puoi scaricare gli orari degli autobus delle linee Tep al seguente link:
http://www.tep.pr.it/download_colorno_5.aspx
◆ TRENO ◆
La stazione di San Polo di Torrile si trova sulla linea Parma - Brescia e dista meno di 1 km dal Parma Music Park, circa 10 minuti a piedi. E' la prima fermata in treno da Parma, circa 10 minuti di treno. Ulteriori informazioni le puoi trovare su: http://www.trenord.it/it/home.aspx
◆ AUTO ◆
- Dal centro città: percorrendo Via Trento - Via San Leonardo e Via Colorno in direzione Colorno Casalmaggiore Mantova, passare l'abitato di San Polo fino alla zona industriale, girare a destra nei pressi della farmaceutica Glaxo Smith Kline. Seguire poi le indicazioni segnaletiche del Festival.
- dall'AUTOSTRADA A1 (da Bologna o da Milano): uscita PARMA. Prendete la direzione Colorno Casalmaggiore Mantova, passare l'abitato di San Polo fino alla zona industriale, girare a destra nei pressi della farmaceutica Glaxo Smith Kline. Seguire poi le indicazioni segnaletiche del Festival.
 

Info

Concerti Via Buozzi 3, 43056 VILLA DEL FUCINO 21:30

424677 utenti registrati

17078577 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online