mercoledì 9 ottobre 2019

Crashdiet

@Legend Club - Milano

CRASHDIET
 
A OTTOBRE IL RITORNO DEL FENOMENO SLEAZE PER UN'UNICA DATA
9 OTTOBRE 2019 | LEGEND CLUB | MILANO
La data dello scorso anno è stata un successo di pubblico e di consensi, e i Crashdiet sono pronti a ripetersi. La band svedese tornerà infatti in Italia in autunno per un'unica data nell'ambito del suo prossimo tour europeo. L'appuntamento è previsto per mercoledì 9 ottobre al Legend Club di Milano. Insieme al gruppo scandinavo sono stati scelti come supporti ufficiali i The Cruel Intentions e gli Highride, per un concerto 100% rock 'n roll.
Tra le band culto della scena sleaze metal, i Crashdiet fanno rivivere gli anni d'oro del glam anni '80, con una più pronunciata componente punk, sonorità più grezze e uno stile che si può definire più audace. La band si forma nel 2000 prendendo ispirazione da icone come Skid Row, Guns'n'Roses, Kiss e W.A.S.P. con l'intento di riportare l'energia e la bellezza del rock 'n roll “imprevedibile e pericoloso”. I Crashdiet hanno guadagnato negli anni una schiera di fan fedeli e accaniti nonostante i cambi di formazione che hanno visto l'alternarsi di ben quattro frontman diversi, tra cui la recente new entry Gabriel Keyes.
La forza della band sta nell'incredibile voglia che il gruppo ha di suonare e portare il proprio messaggio rock a più persone possibili; i Crashdiet non accennano infatti a fermarsi e hanno pubblicato ultimamente il potentissimo singolo We Are the Legion e l'ancor più recente Reptile, con cui hanno inaugurato il 2019. La canzone sarà inserita nel prossimo album della band, che uscirà con ogni probabilità a fine anno. Questo significa che al Legend Club avremo la possibilità di ascoltare in anteprima esclusiva le nuove canzoni dal vivo!
 
Di seguito i dettagli della data:
CRASHDIET
+ The Cruel Intentions e Highride
9 OTTOBRE 2019 | LEGEND CLUB | MILANO
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa 22,00 € 
Prevendite disponibili a partire dalle ore 11:00 di lunedì 6 maggio sui circuiti Mailticket e Ticketone.

Info

Concerti Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 21:30

424677 utenti registrati

17089822 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online