mercoledì 19 giugno 2019

Dario fumaretto

@BIOGRAFILM PARK - Bio Parco - Bologna

Dino Fumaretto live at Biografilm Park 2019 - Parco del Cavaticcio
aperitivo e aftershow a cura di Bea
_
> Inizio dj set ore 19:00
> Inizio Concerto ore 21:00
_
Torna dal 31 maggio al 21 giugno al Parco del Cavaticcio BIOGRAFILM PARK, la rassegna di eventi fuori sala di Biografilm Festival - International Celebration of Lives che ogni anno si tiene al Parco del Cavaticcio di Bologna proponendo quotidianamente proiezioni, spettacoli, incontri e concerti.
"Coma" è l'ultimo disco di Dino Fumaretto, uscito il 1 marzo per Trovarobato.
“Fumaretto è in coma. E nel coma ha distorsioni e visioni”, dice l'autore del disco stesso. Non a caso “Nel Sonno Profondo” apre la scaletta. Le visioni, i sogni e gli incubi di Dino Fumaretto verranno, questa volta, da questa totale perdita di coscienza.
Elia Billoni è l'interprete dei sogni che condensa, sposta, simbolizza gli strati più reconditi della coscienza di Dino. E in questo lavoro onirico siamo noi ascoltatori ad essere coinvolti e ci troviamo impreparati di fronte a questa speciale fase REM.
Musicalmente il disco è un viaggio nella profondità della scrittura di Fumaretto e dei suoi eroi musicali dall'ossessività del kraut-rock alle profondità di Nick Cave, tradotti e veicolati dall'elettronica di IOSONOUNCANE, dal contrabbasso di Francesca Baccolini, dalle chitarre e dalle tastiere di Rocco Marchi.
Non ci sarà modo migliore allora di conoscere il nuovo universo di Dino Fumaretto che dal vivo.
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345

Info

Concerti Parco del Cavaticcio, Saragozza-Porto, Bologna, BO, Emilia-Romagna, Italia 21:30

424677 utenti registrati

17093935 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online