mercoledì 30 ottobre 2019

Lucky chops

@Serraglio - Milano

Dai video in rete, alle metropolitane, fino ai palchi di tutti il mondo: i Lucky Chops, una delle band di ottoni più fresche del loro genere, tornano nel nostro paese con doppia tappa: martedì 29 ottobre al Largo Venue di Roma e mercoledì 30 ottobre al Serraglio di Milano, per accedere a quest'ultima sarà necessaria la tessera ACSI. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11 di venerdì 31 maggio sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).
 
Lucky Chops sono una scatenata brass band americana, un ensemble di fiati che ha iniziato la sua carriera artistica suonando nelle metropolitane di New York City. I componenti della band sono: Josh Holcomb (trombone), Daro Behroozi (sassofono tenore), Charles Sam (batteria), Joshua Gawel (tromba) e Raphael Buyo (sousafono); carichi di positività e convinti che la musica abbia il potere, non solo di dare forza ed energia a chi la ascolta, ma addirittura di cambiare il mondo, sono insieme dal 2006 e sono pronti a tornare con un nuovo lavoro discografico. La band ha in serbo un full length album, di cui non ha ancora rivelato nome e data di uscita, ma che è già disponibile in pre-order a scatola chiusa su Pledge Music, piattaforma di crowdfunding musicale. I fan possono così assicurarsi la loro copia fisica o digitale e tanti gadget della band che nel frattempo ha già presentato alcuni nuovi brani durante le Album Release Night svoltesi al Brooklyn Bowl, rinomata sala concerti di New York City.
 
Il funk dirompente dei Lucky Chops è apprezzato ovunque, negli anni hanno guadagnato fan in tutto il mondo e milioni di visualizzazioni su Youtube: proprio grazie ai video caricati sul web, alle cover in chiave vintage di grandi successi rock e pop e all'incredibile capacità tecnica che si evince anche dai brani inediti, la band ha acquisito una notevole e crescente fama. Il gruppo negli ultimi anni si è impegnato su tanti fronti, si è esibito negli ospedali per regalare allegria ai pazienti, ha tenuto corsi per giovani aspiranti musicisti e ha toccato in tour oltre venticinque nazioni.
 
www.luckychops.com

Info

Concerti via Gualdo Priorato 5, 20134 Milano 21:30

424677 utenti registrati

17092209 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online