sabato 24 agosto 2019

Tiromancino

@Banchina Solfatara - Monopoli


Dopo il successo del tour pieno di sold out nei più importanti teatri italiani e l'annuncio della prima speciale data estiva, il 1° luglio alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica, i TIROMANCINO con la straordinaria sensibilità artistica di Federico Zampaglione, continuano il loro percorso live per tutta l'estate.
La band è pronta a regalare, come sempre, spettacoli imperdibili e emozionanti, tra i più grandi successi del repertorio e sorprese inedite. Ai concerti estivi avremo la possibilità di ascoltare per la prima volta dal vivo il prossimo singolo, VENTO DEL SUD, un brano costruito su calde e ritmate atmosfere tropicali, che segna il ritorno dei Tiromancino in Virgin/Universal Music Italia, con la quale in passato hanno realizzato album molto amati come La Descrizione Di Un Attimo, In Continuo Movimento e Illusioni Parallele. 
Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere) saranno accompagnati ancora una volta dall'Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno. Tra le orchestre sinfoniche più importanti a livello europeo, l'ensemble ha collaborato tra gli altri con Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Sam Smith e Luis Bacalov. 
«Sarà uno spettacolo speciale, in cui punteremo a valorizzare l'aspetto ritmico delle nostre canzoni, preparatevi, perché ci sarà da ballare!»

Info

Concerti Piazzale Cristoforo Colombo, Monopoli, BA, Puglia, 70043, Italia 21:00

424677 utenti registrati

17093312 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online