domenica 22 settembre 2019

Dead letter circus+ siamese daze of june

@Legend Club - Milano

Dead Letter Circus
22 Settembre 2019
Legend Club Milano | Milano
Supports: Siamese - Daze of June
Tornano per una data unica in Italia gli australiani DEAD LETTER CIRCUS, con il loro inconfondibile alternative rock, domenica 22 settembre al Legend Club di Milano. Biglietti disponibili da oggi sul circuito ufficiale Ticketone e Mailticket.
Originaria di Brisbane in Queensland, la band ha ottenuto successo con il primo full-length 'This Is The Warning' del 2010, prodotto da Forrester Savell (Karnivool) e Matt Bartlem (Jarryd James, Matt Corby), che ha raggiunto la seconda posizione delle ARIA Charts, le classifiche musicali più importanti dell'Australia. Dopo un cambio di formazione ha pubblicato 'The Catalyst Fire' nell'agosto 2013, che ha replicato il successo del precedente, ed è stato poi seguito poi da 'Aesthesis' nel 2015.
'Dead Letter Circus' è il quarto e più recente lavoro discografico, uscito lo scorso settembre, ed anticipato dai tre singoli 'The Real You', The Armour You Own e l'ultimo Running Out Of Time. Alla produzione vanta di nuovo la combinazione vincente di Forrester Savelle Matt Bartlem, è il primo album che vede la stessa line-up del disco precedente.
l frontman Kim Benzie, accompagnato dai chitarristi Clint Vincent e Luke Palmer, dal bassista Stewart Hill e dal batterista Luke Williams, ci presenteranno un imperdibile concerto che ci catapulterà in perfetto mix tra sonorità alla Faith No More, Muse, Mars Volta e Radiohead.
In apertura i danesi Siamese, dal vivo con il nuovo disco 'Super Human', un mix di R'n'B e metalcore, e Daze Of June con il nuovo lavoro 'Heart Of Silver', tutto metalcore e ritornelli catchy, registrato da Chris Kreutzfeldt (Scarred By Beauty, Ghost Iris).
DEAD LETTER CIRCUS + Siamese + Daze Of June
22 settembre - Legend Club - Milano
Biglietti € 18 + prev. / € 20 in cassa la sera del concerto
 

Info

Concerti Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 21:30

424677 utenti registrati

17090810 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online