sabato 25 aprile 2020

Giant rooks

@Locomotiv Club - Bologna

RADAR Concerti presenta i GIANT ROOKS. La band torna in Italia dopo aver conquistato le classifiche e i palchi di mezza Europa con la loro hit WILD STARE e l'EP omonimo: appuntamento il 24 aprile al Circolo Magnolia di Milano e il 25 aprile al Locomotiv di Bologna. Sul palco il grande atteso sarà il nuovo album, di cui la band è pronta a svelare i dettagli nei prossimi mesi.
 
20enni in TOP 20, i Giant Rooks hanno dalla loro un'inarrestabile e libera esuberanza, unita alla carica e alla potenza di un songwriting raffinato e irresistibile che li ha portati, nel giro di pochissimo, ad essere i rappresentanti di una nuova giovanissima generazione di talenti.
Una consapevole fede in sé stessi che va in controtendenza col cliché per cui da giovani si debba essere a tutti i costi insoddisfatti, "arrabbiati" e anaffettivi. I Giant Rooks, invece, sono pieni di buone vibrazioni: con il debut EP Wild Stare e il singolo omonimo, la band ha dimostrato una personalità musicale forte, incalzante, preziosa, di cui innamorarsi fin dal primo ascolto.
 

Info

Concerti Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna 21:30

424677 utenti registrati

17089293 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online