venerdì 29 novembre 2019

Fosco17

@Bronson - Ravenna

DODICI MESI è un disco che racconta in dodici atti una storia qualunque; dodici capitoli di un romanzo dal finale aperto, un'unica trama fatta di momenti diversi.  Una raccolta di canzoni diverse che seguono una storia, che hanno movimento, che fanno parte della trasformazione di un bambino a cui piace vedere il mondo fatto di colori pastello, senza disordine, pulito, netto e immacolato.
Dodici Mesi è un disco che parla in prima persona delle storie di tutti, delle cose degli altri, parla di sé parlando per tutti. Dodici Mesi è un tempo, in cui c'è modo di crescere, di far passare gli anni, di diventare grandi o vecchi. Non ha uno spazio ne un luogo, ha solo delle voci diverse che gli danno aria. Un film a puntate, una serie di quattro stagioni, un anno di dodici mesi.” Fosco17
Fosco17 è capace di fuggire dallo stereotipo della canzone pop italiana, grazie a un songwriting elegante che incontra l'urban pop, ma i suoi brani restano comunque impressi per semplicità e leggerezza.
Fosco17 è l'anti-stereotipo, che vive nei luoghi comuni, l'anti-stravagante che canta storie originali, è l'anti-eccentrico che risulta insolito. Fosco17 è anti pop e commerciale; più semplicemente è Pop-Sintetico.

Info

Concerti Via Cella, 50 – 48124 Madonna dell’Albero, Ravenna 21:30

424677 utenti registrati

17083461 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online