venerdì 14 febbraio 2020

The maine

@Ohibò - Milano

Circolo Ohibò e Costello's
in coll.ne con Hellfire Bookimg e ERocks Production
presentano
THE MAINE
opening act: STAND ATLANTIC
14 FEBBRAIO 2020
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
Apertura porte ore 21:00 da via Brembo
Ingresso in cassa 20€ + tess. ARCI (obbligatoria)
Prevendite 20€ + ddp + tess. ARCI (obbligatoria): https://link.dice.fm/3xtvhnUL1Z
To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it
◆ LIVE ◆
Preparatevi per un San Valentino coi fiocchi: Hellfire Booking Agency è orgogliosa di annunciare i The Maine, accompagnati da nientemeno che gli Stand Atlantic!
7 album in studio, 9 EP, un disco live, 3 libri, 2 festival con la loro firma e innumerevoli presenze nelle Top Charts di ogni Paese: i The Maine non si fermano davanti a niente.
Pop punk elettrico e toccante affiancato da dinamiche incalzanti e echi alla 1975, i The Maine hanno conquistato palchi in tutto il mondo con i loro testi simultaneamente spensierati e profondamente motivanti. Con collaborazioni con colossi quali il veterano emo-pop Matt Squire (Sum 41, Simple Plan) e Brendan Benson dei The Raconteurs alle spalle, i The Maine hanno rinunciato al supporto della Warner Bros dopo due album, dedicandosi unicamente a produzioni indipendenti e organizzando addirittura un tour completamente gratuito.
Neanche anni di tour estenuanti, rilasci indipendenti e ginocchia sbucciate sono riusciti ad arrestare gli Stand Atlantic! Pop punk energico e allegro direttamente dall'Australia, gli Stand Atlantic hanno aperto i concerti di giganti come New Found Glory, As It Is e State Champs, pubblicando un full length assolutamente inarrestabile.
The Maine e Stand Atlantic renderanno questo San Valentino assolutamente speciale, ve lo garantiamo! Non perdeteveli nella loro unica tappa italiana!
Ascolta "Love & Drugs": https://youtu.be/D9t5i49I6uc
Ascolta "Misery": https://youtu.be/50J1qwE1h7M
┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
? Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
? costebooking@gmail.com
┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅
OHIBÒ
http://associazioneohibo.it
COSTELLO'S
http://costellos.it
EROCKS PRODUCTION
https://www.erocksproduction.it
 

Info

Concerti Via Benaco, 1, 20139 Milano 21:30

424677 utenti registrati

17077095 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online