domenica 1 marzo 2020

Dire straits legacy

@Auditorium Conciliazione - Roma

Tornano i Dire Straits Legend con una formazione straordinaria, con quattro musicisti che hanno suonato nei Dire Straits e una leggenda della musica come Trevor Horn.
ALAN CLARK (TASTIERE), PHIL PALMER (CHITARRE), DANNY CUMMINGS (PERCUSSIONI), MEL COLLINS (SAX), TREVOR HORN (BASSO), ANDY TREACEY (BATTERIA), MARCO CAVIGLIA (VOCE E CHITARRA), PRIMIANO DIBIASE (TASTIERE)
Dopo il successo dell'ultimo tour che ha visto la band suonare negli Stati Uniti, in Sudamerica ed in Europa compreso un lungo tour italiano, torna il grande live che nel 2020 riattraverserà l'oceano per poi chiudersi, in questa prima fase, in Russia.
I DSL DIRE STRAITS LEGACY si esibiranno per l'unica data annunciata in Italia, prima di partire per gli Stati Uniti, a Roma il 1 Marzo 2020 al teatro Auditorium Conciliazione, data prodotta in collaborazione tra We4Show, D'Alessandro e Galli e Ventidieci.
Il tour sarà occasione per rivivere la magia dell'indimenticabile repertorio dei Dire Straits, con brani come Money for Nothing, So Far Away, Sultans of Swing, Walk of Life e tante altre hit, ma anche per ascoltare alcune canzoni del nuovo album di inediti "3 Chord Trick” prodotto da Phil Palmer e Alan Clark, registrato tra Los Angeles e Roma presso i Forward Studios dove l'album è stato completato, e pubblicato dall'etichetta Forward Music Italy.
La data:
1 marzo 2020 Roma, Auditorium Conciliazione

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.
Info bambini e disabili
Prima di effettuare l'acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata a questo link o di contattare il numero 0584 46477 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 18 per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).
Nel caso in cui perfezioni un ordine per questo evento, titolare autonomo del trattamento dati è anche la Di and Gi srl. Prima di procedere all'acquisto si prega di prendere visione dell'informativa completa sul trattamento dati personali disponibile al seguente link: http://dalessandroegalli.com/site/privacy

Info

Concerti via della conciliazione 4 21:00

424677 utenti registrati

17088948 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online