venerdì 31 gennaio 2020

Malaa

@Magnolia - Segrate


Who is Malaa?
È una domanda che ci siamo fatti tutti quando abbiamo letto il suo nome come autore del remix di After Life di Tchami. È una domanda che lui stesso ha fatto a noi su SoundCloud con la sua serie di mix. Forse è proprio Tchami? Magari è Dj Snake? Forse è Sebastian Bennet oppure Mercer
Sappiamo che Malaa ha debuttato sotto Fool's Gold Records con il suo primo singolo: "Pregnant"; subito dopo è stato il turno di Tchami e della sua etichetta farsi ambasciatore di tutti i singoli e gli EP usciti tra il 2016 e il 2017. Questi sono gli anni di "Notorious" e di "Prophecy" fatta in collaborazione con Tchami stesso. Sempre in questi anni Malaa comincia a farsi un nome anche come produttore di remix - chiedere a Skrillex e Diplo e al loro progetto Jack Ü.  Il 2018 è l'anno del tour congiunto tra Malaa e TchamiNo Redemption Tour, arriviamo poi al 2019 e ai suoi due singoli: "Revolt" feat. Jacknife) e "Criminals" feat. Rezz.
Siamo arrivati ai giorni nostri, ancora non sappiamo rispondere a chi ci chiede chi si nasconda dietro questo nome, ma sinceramente è una risposta che non cerchiamo, ci sta benissimo non sapere chi si nasconda dietro quel passamontagna, purché continui a fare quello che gli riesce meglio.


Info

Concerti via Circonvallazione Idroscalo, 41 20090 - Segrate (MI) 21:30

424677 utenti registrati

17078168 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online