martedì 14 gennaio 2020

Young signorino

@Bravo Cafè - Bologna

YOUNG SIGNORINO
 
LIVE A BOLOGNA PER PRESENTARE
 
“L'EPD'AMORE”
 
IL NUOVO EP
(Goodfellas)
 
L'EVENTO
14 gennaio - Bologna - Bravo Caffè - ore 22.00
 
Martedì 14 gennaio, YOUNG SIGNORINO dal vivo al Bravo Caffè di Bologna per un esclusivo liveset in cui presenterà dal vivo i brani del nuovo Ep, intitolato “L'EPD'AMORE”.
L'evento, in programma al club bolognese, a cura di Bravo Caffè in collaborazione con OAplus e con la partnership del MEI - meeting delle etichette indipendenti, vedrà protagonista l'artista di Cesena, per un'unica data speciale in regione.
 
“L'EPD'AMORE” - IL DISCO
 
“L'EPD'AMORE” è il titolo del nuovo EP di YOUNG SIGNORINO, uscito il 25 ottobre per Goodfellas e disponibile esclusivamente in versione online sulle principali piattaforme di streaming e downloading.
 
L'album è stato anticipato dal singolo “Burrocacao Rosa” che, con un videoclip carico di riferimenti simbolici andato virale in pochissimi giorni dalla pubblicazione, ha da subito attirato l'attenzione sul giovane artista di Cesena e nutrito l'attesa per l'uscita del suo nuovo lavoro discografico.
 
Link al videoclip di “Burrocacao Rosa” su YouTube:  https://www.youtube.com/watch?v=06YRfM8X2ow
 
Dopo il successo e lo scalpore suscitato dai suoi brani più noti rilasciati a partire dal 2018 (tra cui “Dolce Droga”, “Mh ha ha ha” e “La danza dell'ambulanza”), i cui videoclip hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, Young Signorino torna ora con la pubblicazione del suo secondo EP: un nuovo capitolo di quel viaggio estetico ed emotivo che l'artista ha bisogno di compiere ed esprimere.
 
TRACKLIST “L'EPD'AMORE”
 
01_Burrocacao Rosa
02_Che te ne pare
03_Esteticamente
04_Baci fiori demoni
05_Whisky maschio
 
 
Follow #youngsignorino
Instagram - https://instagram.com/young_signorino?igshid=a6xgongrikrj

Info

Concerti via mascarella, 1 bologna 21:30

Fotografi

luigirizzo luigirizzo

424677 utenti registrati

17084829 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online