venerdì 28 febbraio 2020

Italian indie rock revenge

@Locomotiv Club - Bologna


 
IL NUOVO FORMAT ITINERANTE DEDICATO ALL'INDIE ROCK MADE IN ITALY, MA IN INGLESE, APPRODA IL 28 FEBBRAIO AL LOCOMOTIV DI BOLOGNA
 
Dopo il successo delle tappe di dicembre, torna Italian Indie Rock Revenge, il format itinerante dedicato all'indie rock made in Italy ma in inglese, con un appuntamento imperdibile il 28 febbraio al Locomotiv Club di Bologna. I protagonisti saranno Sunday Morning, Eugenia Post Meridiem e Clever Square. Giovani, carini e disoccupati, 3 band in fuga dal burnout digitale che decidono di imbracciare le chitarre e partire on the road, urlare revenge. Tutti cantano in inglese, guardando lontano verso un mondo senza confini o barriere. 
 
I Sunday Morning sono reduci dall'uscita di Four, loro quarto album in studio, un disco ampio, con immensi spazi aperti che spinge un po' più in là l'alt rock della band, tra echi blues e indie folk. 
Eugenia Post Meridiem hanno pubblicato da pochissimo il loro album di esordio, In Her Bones, a cavallo tra arte e posia: i ricordi dei viaggi vissuti insieme vogliono essere raccontati come opere d'arte, brevi poesie. 
Clever Square, ormai al loro terzo album, hanno uno stile molto particolare, legato a doppio filo all'intramontabile indie rock americano, con un'enorme energia elettrica e una grande cura negli arrangiamenti. 
 

Info

Concerti Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna 21:30

424677 utenti registrati

17085662 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online