sabato 23 maggio 2020

V adunata feudalesimo e libertÀ

@Live Club - Trezzo sull'Adda

Villici e sudditi! Per il quinto anno consecutivo torna il raduno nazionale di tutti i sodali di Feudalesimo e Libertà sabato 23 maggio al Live Music Club di Trezzo sull'Adda (MI). Tra menestrelli, spettacoli e contese, tante sorprese sul palco per questa edizione 2020, che verranno svelate molto presto. A breve saranno annunziati ulteriori dettagli su biglietti, modalità di acquisto e orari di ingresso.
 
Feudalesimo e Libertà è un “partito politico” per il ripristino dei diritti feudali in Italia e in Europa, nato nel mese di Dicembre dell'A.D. MMXII. 
Suoi principali obiettivi sono la riconquista della Terra Santa, il ritorno al Sacro Romano Impero, la restaurazione della Santa Inquisizione e il ripristino della servitù della gleba, con l'introduzione del reato di disoccupazione. 
 
Oltre che nelle Crociate e nei roghi di streghe o eretici, FeL s'impegna quotidianamente nella denuncia della moderna corruzione morale tramite Musoliber (Facebook), ove ha raccolto oltre 650 mila sodali pronti a pugnare per ridare il legittimo trono all'Imperatore del Sacro Romano Impero!
 
Lo Imperatore vi chiama a se, oh sodali!
Ogne villico che si rispetti è chiamato all'armi ancor una volta! 
Munitevi de goliardia, sorriso sulli labbri et voglia de facer festa dacché la V Adunata sta per principiare! L'honor dello Impero sarà magnificamente celebrato et ancor una volta la forza de ogne sodale, riunito in quel di Trezzo, alzerà le mani al cielo pe' donarci la fortitudo pe' pugnar codesta empia modernitade!
 
Sarà, quindi, uno die all'insegna della pugna, dello feudalesimo e dello sodalizio tra ogne homo e dame che ripudia la modernitate in ogne suo aspetto! Dalla musica alla politica, dalla cultura alle facezie, l'Adunata sarà lo justo loco pe' difender li sacri valori d'un tempore! 
UNICO BALUARDO CONTRA LA MODERNITATE!
 
 
www.adunata.live
www.facebook.com/adunatafel
 
 
 
V ADUNATA FEUDALESIMO E LIBERTÀ
Sabato 23 maggio 2020 - Live Music Club - Trezzo sull'Adda (MI)
A breve saranno annunziati ulteriori dettagli su biglietti, modalità di acquisto e orari di ingresso.
Evento FB > www.facebook.com/events/167475751206067
 

Info

Concerti Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull'Adda 21:00

424677 utenti registrati

17078300 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online