domenica 16 febbraio 2020

Spaghetti unplugged

@Appartamento Hoffman - Conegliano

DOVE C'È SPAGHETTI C'È MUSICA
...e la musica è di tutti.
DOMENICA 16 FEBBRAIO
TORNA ALL'APOLLO CLUB DI MILANO
SPAGHETTI UNPLUGGED
L'appuntamento domenicale per eccellenza! 
OSPITI DELLA SERATA: 
LA SCAPIGLIATURA + ARISA
 
TACØMA 
 
FUMÈ
 
THE JAB
 
#DOMENICAITALIANA
Domenica 16 febbraio Spaghetti Unplugged torna all'Apollo Club di Milano, culla meneghina dell'appuntamento domenicale per eccellenza, per una nuova serata ricca di special guest e tante sorprese! 
LA SCAPIGLIATURA + ARISA, TACØMA, FUMÈ e THE JAB saranno gli ospiti di questa domenica in musica di Spaghetti. A questo link tutte le info sull'evento: https://bit.ly/31GPpj4.   
Arrivando entro le 20.30 o dopo le 00.30 l'ingresso è gratuito, dalle 20.30 alle 00.30, invece, il costo della serata è di soli 2 euro.
 
Nel 2020 Spaghetti Unplugged prevede più di 50 appuntamenti, oltre 100 artisti e un totale di circa 300 ore di musica.
 
Il menù fisso dell'evento è sempre ricco e appetitoso, e prevede: dalle 20.30 OPEN-MIC, che consente a chiunque di prenotarsi ed esibirsi con due pezzi (di cui almeno uno originale), il tutto intervallato dalla presenza di ospiti speciali; dalle 23.00 guest affermate della scena nazionale e internazionale calcano il palco per far cantare tutti i presenti; alle 24.00 arrivano gli Spaghetti, quelli veri; e infine, come se non bastasse, da mezzanotte parte il momento Jam con sorprese, improvvisazioni, sing-a-long e featuring inaspettati.
Una palestra per le star di domani, un boutique festival lungo una domenica, un karaoke d'essai, un live bar, un open-mic senza precedenti, questo e molto altro è SPAGHETTI UNPLUGGED! Non esistono definizioni che possono contenere in due parole quello che l'ormai noto appuntamento della domenica rappresenta oggi nel panorama musicale italiano: un luogo d'incontro per artisti nuovi e navigati, un'opportunità per salire su un palco e mettersi in gioco, una serata per cantare a squarciagola con gli amici e, perché no, un'occasione per mangiare un piatto di spaghetti gratis. 
Come il Folkstudio negli anni 70, così da 6 anni Spaghetti Unplugged è la culla della nuova scena musicale italiana, che offre a tutti gli artisti uno spazio sul palco di un locale per poi, chissà, ritrovarli qualche anno dopo in tour nei maggiori palazzetti italiani.
Negli scorsi anni, sono passati da Spaghetti: ERLEND OYE (KINGS OF CONVENIENCE), TIROMANCINO, GAZZELLE, GIANLUCA GRIGNANI, MICHELE BRAVI, VIOLANTE PLACIDO, LODO GUENZI (LO STATO SOCIALE) THEGIORNALISTI, RICCARDO SINIGALLIA, GIULIANO SANGIORGI, MARCO CONIDI & EDOARDO PESCE (ORCHESTRACCIA), NOEMI, MOTTA, PAOLA TURCI, ULTIMO, TRICARICO, MARGHERITA VICARIO, GIANCANE, APPINO (THE ZEN CIRCUS), VIITO, PETRA MAGONI e tanti altri...
https://www.instagram.com/spaghettiunplugged/ - https://www.facebook.com/spaghettiunplugged/

Info

Concerti Via Camillo Vazzoler, 30/A, Conegliano TV 19:00

424677 utenti registrati

17080925 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online