venerdì 17 luglio 2020

Bianco

@Hiroshima Mon Amour - Torino

Siamo felici di annunciare
Bianco
 in concerto all' Hiroshima Sound Garden!
Venerdi 17 Luglio, ore 21.30
BIGLIETTI ESAURITI
Un concerto acustico, per chitarra e voce, che si preannuncia emozionante e che ha registrato il tutto esaurito in prevendita. Un repertorio di canzoni che ripercorrono la carriera del cantautore torinese: da Nostalgina, l'album dell'esordio del 2011 (Inri) a Quattro, il quarto e più rappresentativo disco dell'artista - pubblicato nel gennaio 2018 ed entrato nella top 50 della classifica FIMI/GFK degli album più venduti in Italia - passando anche per gli altri due suoi dischi Storia del futuro (2012) e Guardare per Aria (2014).
Un concerto intimo, traboccante di ironica e delicata onestà, in cui la distanza tra il pubblico e il cantautore viene annullata grazie alla condivisione di un qui ed ora in cui la voce degli spettatori si unisce a quella dell'artista, in uno scambio non filtrato da barriere.
Apertura porte ore 19, biglietti esauriti.
Hiroshima Sound Garden è l'arena estiva all' aperto di Hiroshima Mon Amour in Via Bossoli 83.
I posti sono a sedere e verranno assegnati all'ingresso secondo il protocollo anti-covid. Invitiamo pertanto il pubblico ad arrivare con un po' di anticipo.
Per la primissima volta si apriranno al pubblico gli spazi
verdi del giardino, attrezzato per questa stagione secondo le nuove normative che garantiscono la sicurezza per spettatori, artisti e organizzatori.
Vi Aspettiamo per "guardare per aria" con Bianco!

Info

Concerti Via Bossoli, 83, 10135 TORINO 21:00

Fotografi

omar_lanzetti omar_lanzetti

424677 utenti registrati

17092628 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online