domenica 3 luglio 2022

Il metal di the old skull incontra il rap della capital...

@Snodo - Roma

The Old Skull, la band metal romana che coinvolge abitualmente artisti della scena Hip-Hop nazionale, torna dal vivo a due anni dal primo album “Fantasmi, Ruggine e Rumore”.
Luca Martino (batteria), Francesco Persia (chitarra), Emanuele Calvelli (basso) e Alex Merola (chitarra), assieme a DJ Snifta si esibiranno in vari set coinvolgendo diverse realtà romane con cui hanno già collaborato e con cui condividono una visione artistica che unisce rap e metal.
Sulle strumentali sature e distorte si alterneranno quindi le rime di Chef Ragoo, Panz, Romanderground (Prisma e Mister T), Suarez, White Boy e William Pascal, in un live dal sapore crossover. 
Sempre sulla base di The Old Skull, gli MC si esibiranno a rotazione con momenti collettivi a più voci, e anche il superset finale dove tutti gli ospiti si esibiranno assieme per concludere lo show. Un equilibrio dove convivono rime, scratch, chitarre distorte e ritmiche serrate, con la consapevolezza e il rispetto reciproco verso i due generi musicali.
Ad impreziosire la serata un ospite a sorpresa che si esibirà sul palco assieme ai musicisti e agli MC, dalle ore 19 DJ set con le migliori selezioni del momento.
 
Domenica 3 luglio
Ore 21
Snodo
Via Del Mandrione, 63 - Roma
Ingresso Euro 10
Infoline 3276744460
 

concerti, live, roma, the old skull

Info

Concerti 63, Via del Mandrione, Municipio Roma VII, Roma, Roma Capitale, Lazio, 00181, Italia 19:00

Costi

10,00 € 

424677 utenti registrati

17081106 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online