sabato 31 dicembre 2022

Capodanno 2023 scuderia bologna

@Scuderia - Bologna

Trascorri il capodanno nella magica cornice della Scuderia la discoteca più affascinante del centro di Bologna. La Scuderia è posto a soli 400 metri dalle storiche torri degli Asinelli e Garisenda che sono, oltre che il simbolo di Bologna, anche il punto inteso dai bolognesi come “il centro” per antonomasia. Oggi è uno dei simboli del centro bolognese e nella notte più importante dell'anno ospiterà un saluto al 2022 in grande stile tra i due simboli della città, Piazza Maggiore e le due torri, è la location perfetta per festeggiare una serata unica come quella di Capodanno a Bologna 2023.
_
I ruggenti anni '20, l'epoca del jazz, dei gangsters e delle pupe, ti aspettano a Capodanno, nel cuore di Bologna, con una straordinaria festa a tema: abiti scintillanti, boa piumati, eccessi e danze travolgenti trasformeranno in pura magia l'arrivo del nuovo anno.
Un grande classico torna alla Scuderia di Bologna tra danze travolgenti e animazioni imperdibili per celebrare al meglio la notte di Capodanno 2022... un Capodanno Bologna all'insegna degli eccessi e dell'euforia... la festa più attesa, ti aspetta nel cuore della città.
_
Prenota e assicurati un capodanno senza limiti.
Per Maggiori informazione clicca su:
https://www.bolognacapodanno.it/
https://www.capodanno.bologna.it/

Info

Dancing Piazza Giuseppe Verdi, Irnerio, Santo Stefano, Bologna, Emilia-Romagna, 40126, Italia 21:00

Costi

PRENOTA

424677 utenti registrati

17078368 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online