lunedì 27 ottobre 2014

Anastacia tour

@Fabrique - Milano

"Appena" tre mesi fa Anastacia ha annunciato il suo ritorno in Italia, e sono ormai quasi già alle porte i quattro appuntamenti da non perdere del Resurrection Tour.
 
Sarà il nuovo Fabrique di Milano ad inaugurarlo il prossimo 27 ottobre, mentre il 29 sarà la volta della seconda data all'Auditorium Santa Cecilia di Roma. Il 30 dello stesso mese Anastacia infiammerà il Teatro Obihall di Firenze e, infine, si presenterà il primo novembre al Gran Teatro Geox di Padova.
 
Dopo lo stop forzato del 2013 a causa di un cancro al seno, la diva del pop è pronta a tornare alla carica, presentando live "Resurrection", il sesto album uscito a due anni di distanza dal suo ultimo lavoro, "It's a Man's World". Il disco è disponibile in tutti i negozi dal 5 maggio ed è stato pubblicato in una edizione standard contente 10 tracce e una versione deluxe che ne contiene 14, inoltre se si acquista la versione deluxe su iTunes si avrà in esclusiva una quindicesima traccia bonus dal titolo "Underdog". Per la realizzazione di "Resurrection" Anastasia ha lavorato con Damon Sharpe, Toby Gad, Dallas Austin, Sam Watters, John Fields e molti altri per le canzoni, mentre la produzione è stata affidata a Louis Biancaniello, che ha collaborato anche ai brani, e Lisa Braudè.
 
Di seguito gli appuntamenti italiani di Resurrection Tour:
Fabrique, Milano - 27 ottobre 2014
Auditorium Santa Cecilia, Roma - 29 ottobre 2014
Teatro Obihall, Firenze - 30 ottobre 2014
Gran Teatro Geox, Padova - 1 novembre 2014
Per le info sul tour: www.dalessandroegalli.com

anastacia, auditorium santa cecilia roma, Geox Live Club, Gran Teatro Geox, resurrection tour

Info

Concerti Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano, Italia 21:00

424838 utenti registrati

17140762 messaggi scambiati

18938 utenti online

30168 visitatori online