lunedì 9 marzo 2015

Annullato - spidergawd

@Legend Club - Milano

Comunicato Hub Music Factory

Con grande dispiacere annunciamo che, a causa di impreviste circostanze totalmente indipendenti da Hub Music Factory, la data italiana degli SPIDERGAWD, prevista per il prossimo 9 marzo al Legend Club di Milano, è stata ANNULLATA.
Hub Music Factory si scusa per ogni inconveniente che l'annullamento del concerto possa causare.
Vi comunichiamo che sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti fino a martedì 31 marzo attraverso il circuito di prevendita presso il quale è stato effettuato l'acquisto.


I norvegesi Spidergawd, side project dei Motorpsycho, saranno presto in concerto in Italia: confermata la data di lunedì 9 marzo, al Legend Club di Milano! 
Ad aprire il concerto altre due band di tutto rispetto: i Soup e i Cougan Bluff! 
I Soup sono forse la più raffinata band post-pop norvegese degli ultimi anni. Nato nel 2005 come progetto solista di Erlend Aastad Viken, i Soup possono essere collocati nel mondo dell'electro e del post rock.
I Coogans Bluff si collocano nei confini temporali e stilistici degli ultimi anni '60. La band ha creato il suo personale sound 'retrò contemporaneo' con canzoni senza tempo ricche di assoli grintosi, ottimi riff di chitarra e parti strumentali. Una band ilare e particolare che dedica grande cura alla fase di songwriting. 


Inizio concerti ore 20:00

Info e ticket QUI.
Sito Ufficiale Spidergawd

Info

Concerti Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 20:00

Costi

23,00 € 

424677 utenti registrati

17085958 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online