lunedì 9 marzo 2015

Death + massacre

@Rock'n'Roll Arena - Romagnano Sesia

Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare il ritorno dei:
-DEATH (DEATH TO ALL)
www.facebook.com/DeathOfficial
I DEATH odierni sono oggi composti esclusivamente dagli straordinari musicisti che hanno fatto parte della band, in vari momenti della loro carriera, eccezion fatta (per ovvie ragioni) per Max Phelps, ultima voce dei Cynic in ordine di tempo, che avrà il compito di sostituire l'indimenticabile Chuck Schuldiner alla voce.
Il resto della band vede Gene Hogland alla batteria, Paul Bobby Koelble alla chitarra e Steve DiGiorgio al basso; verrà riproposto in gran parte il capolavoro "SYMBOLIC" oltre ad alcuni estratti degli altri seminali dischi targati DEATH.
-MASSACRE
www.facebook.com/MassacreFlorida
Special guest della serata gli ormai storici MASSACRE, da tempo definiti come una delle colonne portanti del Death Metal Mondiale.Durante la serata potrete assistere al loro grande ritorno in italia dove la band Statunitense proporrà tutti i più grandi successi della loro discografia.
-ABYSMAL DAWN
www.facebook.com/AbysmalDawn
La band Death losangelina farà parte di questo importantissimo tour con il compito di scaldare gli animi durante questa serata indimenticabile.
Non perdetevi per nulla al monto uno dei nomi più interessanti del Death Metal moderno.
-LOUDBLAST
www.facebook.com/Loudblast.official
In apertura non mancheranno nemmeno i pionieri del Death/Thrash francese Loudblast!Se non avete avuto l'occasione di vederli ancora live fatelo senza esitare.
UNICA DATA ITALIANA
09.03.14 - Rock N Roll Arena,Via Spianata Fiera 3,Romagnano Sesia,Novara 
PREVENDITA: 23E
PREVENDITE DISPONIBILI SU TICKETONE AL SEGUENTE LINK
http://www.ticketone.it/biglietti-death-dta.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1271673&xtcr=1&xtmc=death&xtnp=1
Per informazioni: 
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking

Info

Concerti Via Spianata Fiera 3, 28078 ROMAGNANO SESIA 21:00

Costi

23,00 € 

424677 utenti registrati

17088054 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online