sabato 21 marzo 2015

To lose la track 10th birthday party

@Covo Club - Bologna

TO LOSE LA TRACK 10th BIRTHDAY PARTY!
GAZEBO PENGUINS performing LEGNA
MAJAKOVICH
VALERIAN SWING
DELTA SLEEP
Apertura porte ore 21! Ingresso 10 euro.
 
10 anni di attività e 10 party in giro per l'Italia (e non solo) per festeggiare! Questo Sabato al Covo Club arrivano i ragazzi di To Lose La Track, una delle più belle realtà discografiche del nostro paese, per festeggiare come si deve un traguardo importante come il decimo compleanno!
 
Era il marzo del 2005 quando nel garage del patron Luca Benni venivano confezionate, rigorosamente a mano, le prime copie dei cd di Dummo e Fine Before You Came. Da allora l'etichetta ha curato più di 80 produzioni fra vinili, cd e cassette. A marzo 2015 l'entourage di To Lose La Track sarà in giro per lo stivale con molti dei gruppi del roster, in 10 appuntamenti specialissimi.
 
Le band che si esibiranno al Covo Club:
 
GAZEBO PENGUINS
Una band che ormai non ha davvero bisogno di presentazioni, chi ha assistito alle loro ultime date sold out al Covo Club sa di cosa parliamo. Per il compleanno di TLLT si presentano con un programma davvero speciale:
il capolavoro "Legna" rifatto dall'inizio alla fine (+ bonus ovviamente), una di quelle cose da poter dire "Io c'ero"!
 
MAJAKOVICH
Da Terni un trio che sta ha fatto e facendo molto parlare di sè. Innanzitutto grazie a due ep registrati da Giulio Favero (Teatro degli Orrori, One Dimensional Man...). Poi grazie alle tante date in giro per l'Europa. Nel 2011 vincono un contest sponsorizzato da Jack Daniels e partono per un tour negli States in compagnia degli Aftehours, band con cui diventano amici e per cui aprono diversi concerti. Nel 2014 è uscito il loro primo disco in italiano: "Il primo disco era meglio" per TLLT, prodotto da Tommaso Colliva (fonico e produttore dei Muse oltre che deus ex machina deiCalibro 35).
 
VALERIAN SWING
I Valerian Swing sono uno dei gruppi più anticonvenzionali e innovativi apparsi sulla scena “post” italiana negli ultimi anni.
“Aurora”, il loro ultimo lavoro, è stato ben accolto dalla critica specializzata e dalla crescente fanbase della band.
 
DELTA SLEEP
I Delta Sleep sono inglesi ed in UK escono per Big Scary Monsters; il loro è un math rock intricato a cavallo fra Crash of Rhinos, Don Caballero e Tera Melos (ma con meno puzza sotto al naso) e più propensione allo screamo e al pop psichedelico. Li hanno anche definiti: “enchanted battle between At The Drive-In and Mogwai for the city of Radiohead in the land of Battles”.
 
I primi 50 che entreranno al Covo Club  riceveranno in omaggio una compilation speciale con i pezzi più importanti di questi anni nell'ambito delle produzioni targate TLLT e un piccolo booklet fotografico. La copertina è stata disegnata per l'occasione da Alessandro Baronciani. Una ragione in più per arrivare presto!
 
http://www.toloselatrack.org
https://www.youtube.com/watch?v=hOjX6tgJwig&t=42
 
 
per maggiori informazioni:
Covo Club
Viale Zagabria 1 Bologna
www.covoclub.it
www.facebook.com/ilcovoclub
info@covoclub.it
051505801

Info

Concerti Viale Zagabria, 1, 40127 Bologna 22:00

424677 utenti registrati

17086681 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online