giovedì 26 marzo 2015

Mafalda arnauth

@Sala Vanni - Firenze

Stefano Bollani l'ha fortemente voluta come ospite speciale del suo programma televisivo "Sostiene Bollani": lei, Mafalda Arnauth, è la nuova regina del fado e anche in Italia è ormai, appunto, di casa. Torna ora nel nostro paese per presentare il suo nuovo album "Terra da Luz".
La data
26 marzo Firenze, Sala Vanni
Terra da Luz (Terra di luce) è il settimo album della cantante portoghese: un disco in cui affiora ancora una volta la visione positiva e ottimistica di Mafalda Arnauth sulla nostra attualità, attraverso composizioni personali in cui vengono esplorate nuove sonorità e che sono ispirate al Portogallo, alle idee e ai sogni della sua gente. Idee e sogni condivisibili da tutti. 
"Nella mia musica", dice Mafalda Arnauth, "non si avverte la solita attitudine fatalista della musica tradizionale portoghese. C'è fado, ma senza ovvietà. Perché io non scrivo di fantasia, mi ispiro alla vita di tutti giorni". E le canzoni di Terra da luz sono lo specchio fedele di questa visione della musica e della vita, in cui si coglie una sensibilità e un afflato poetico non comuni.

Info

Concerti Piazza del Carmine, 14, 50124 Firenze 21:00

Costi

22,00 € 

Fotografi

benedettatoti_photographer benedettatoti_photographer

424677 utenti registrati

17093981 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online