giovedì 4 giugno 2015

Wind music awards 2015

@Arena - Verona

Dal 2007 i Wind Music Awards, i premi della musica italiana, decretano le hit dell'anno in una straordinaria serata che vede alternarsi grandi artisti italiani e ospiti internazionali. Dopo le ultime due edizioni che hanno visto protagonista la città di Roma, i Wind Music Awards tornano nel magnifico scenario dell'Arena di Verona, che sul suo storico palco farà risuonare le note dei più grandi successi degli ultimi 12 mesi con le performance delle stelle della musica italiana e internazionale.
La data:
4 giugno Verona, Arena 

Annunciati i primi nomi: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Francesco Renga, Subsonica. 
Un evento irrinunciabile, che verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai 1, condotto per il quarto anno consecutivo da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che hanno fatto registrare il record di ascolti nella storia dei WMA.
Durante i Wind Music Awards 2015 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli il traguardo “multi platino”. Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale “Arena di Verona”.

Info

Concerti verona 20:30

Costi

Acquista Ora

424677 utenti registrati

17086463 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online