sabato 1 agosto 2015

Uriah heep

@Lido Po - Boretto

Uriah Heep ritornano con Outsider, il loro 24° album in studio e il primo dopo l'acclamato Into The Wild del 2011. 
Le date:
31 luglio Lignano Sabbiadoro (Ud), Arena Alpe Adria
1 agosto Boretto (Re), Lido Po 
“Siamo molto fieri della nostra storia” dice il fondatore nonchè chitarrista Mick Box, “ma è altrettanto importante continuare a realizzare qualcosa di nuovo. Outsider è per la maggior parte un album rock nel vero stile - Heep -. Dimostra che abbiamo ancora la stessa passione ed
 energia di sempre.” 
Dai primi accordi d'apertura di “Speed of Sound” al seguente molto introspettivo “Say Goodbye”, Outsider dimostra che gli Uriah Heep sono tuttora una potenza musicale e l'unica che può bilanciare il proprio leggendario suono con un approccio spiccatamente contemporaneo. 
La registrazione, prodotta da Mike Paxman (Asia, Status Quo), introduce ufficialmente il bassista Dave Rimmer, unito alla band nell'estate del 2013 a seguito della perdita del longevo membro Trevor Bolder. 
Per una curiosa coincidenza del destino, la data del rilascio in inghilterra di Outsider coincide con il compleanno sia di Box che del suo vecchio amico Bolder del quale Box dice “abbiamo perso un bassista, cantante e compositore di classe mondiale e un amico. Mentre Trevor era ammalato, abbiamo voluto continuare a lavorare così abbiamo chiamato Dave Rimmer, che Taylor approvava. Era normale per noi avere Dave in tour.” 
La realizzazione di Outsider coincide con il tour scandinavo e una quantità di festival estivi in Europa, seguendo quello che sarà il tour mondiale che include anche date in Gran Bretagna promuovendo il nuovo album ad un desideroso internazionale pubblico.

Info

Concerti Via Argine Po, 42022 BORETTO 21:00

Costi

Acquista Ora

848284,888786
utenti registrati

8187,828185,858689
messaggi scambiati

8189,818780
utenti online

8380,858388
visitatori online