mercoledì 2 dicembre 2015

Tiziano ferro

@Palageorge - Montichiari

Tiziano Ferro
European Tour 2015
Continua inarrestabile il successo di Tiziano Ferro e per l'EUROPEAN TOUR in 24 ore sono stati venduti oltre 60.000 biglietti. Inoltre a grande richiesta già raddoppiano le date di Acireale, Montichiari e Conegliano.      
Dopo aver dominato l'estate con il successo de LO STADIO TOUR (che in 8 concerti ha portato negli stadi oltre 300.000 spettatori) l'artista a novembre torna live con uno show irresistibile e un carisma travolgente che lo confermano sempre di più performer e artista di caratura internazionale.
Da grande fuoriclasse dell'entertainment porterà nei palasport la potenza della sua voce, la bellezza delle sue canzoni e uno spettacolo dall'impianto scenico imponente.
Sul palco con Tiziano torna la super band che l'ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).
_
I biglietti per le nuove date saranno in vendita da domani 16 luglio alle ore 10.00 su www.livenation.itwww.ticketone.it. e tramite il circuito Ticketone.

live nation, mn italia, senza scappare mai più, the best of tiziano ferro, tiziano ferro, tzn - lo stadio tour, universal music, universal music italia

Info

Concerti Montichiari 20:00

424677 utenti registrati

17081650 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online