martedì 1 dicembre 2015

Dolcenera

@Blue Note - Milano

L'1 dicembre al Blue Note di Milano Dolcenera presenterà in anteprima al pubblico la nuova tournée 'Le stelle non tremano Tour' che prenderà ufficialmente il via a primavera 2016. L'artista porterà in scena sul palco dello storico jazz club meneghino uno spettacolo caratterizzato da un sound 'synth dance oriented', spesso contaminato con suoni primitivi, primordiali, che richiamano antiche culture orientali e africane. In scaletta ci saranno i maggiori successi del suo percorso artistico: da 'Siamo tutti là fuori', 'Mai più noi due', 'Com'è straordinaria la vita', 'Il mio amore unico', 'Il sole di domenica', 'L'amore è un gioco, 'Ci vediamo a casa', fino alle hit dell'ultimo disco di inediti 'Le stelle non tremano' come 'Niente al mondo', 'Accendi lo spirito', 'Fantastica' e 'Un peccato'.
Raddoppia a grande richiesta il live dell'1 dicembre al Blue Note di Milano con il 1° spettacolo alle 21:00 e il secondo spettacolo alle 23:00. Biglietti disponibili su TicketOne http://bit.ly/1R6ebif
Dolcenera (pianoforte e synth), sarà accompagnata da Paolo Valli (batteria e percussioni), Antonio Petruzzelli (basso), Mattia Tedesco (chitarre), Michele Papadia (hammond e piano elettrico), si esibirà in una cornice scenografica fatta di prospettive mobili e illusioni ottiche, un invito a guardare la realtà da un altro punto di vista e affrontarla senza avere paura, senza tremare. I biglietti per lo show, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, sono disponibili su www.ticketone.it ewww.livenation.it.

Info

Concerti Via Pietro Borsieri, 37, 20159 Milano, Italia 23:00

424677 utenti registrati

17090434 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online