sabato 6 maggio 2017

Shawn mendes

@Mediolanum Forum - Assago

A supporto del suo secondo album dal titolo “lluminate” (in uscita il prossimo 23 settembre), il multi-platino cantante/cantautore Shawn Mendes, annuncia il suo primo tour mondiale nelle arene da headliner. L'importante tour previsto per il 2017 (annunciate 44 date) toccherà le arene e i palazzetti partendo dalla Gran Bretagna, - 27 aprile Glasgow SSE Hydro- per poi proseguire attraverso l'Europa e il Nord America fino al 23 agosto 2017, con molte date ancora da annunciare in tutto il mondo. Strada facendo il tour farà tappa a Milano per l'unico appuntamento italiano.
Unica data italiana:
6 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum

Alle ore 10 di venerdì 16 settembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 10 di sabato 17 settembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
Dalle ore di lunedì 12 settembre alle ore 9 di martedì 13 settembre sarà attiva una presale riservata agli iscritti al Fan Club che prevede il pagamento di una quota di iscrizione "ShawnAccess Tour Passport Pre-Sale Bundle" di 32 euro e dà diritto ad acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. Coloro che acquisteranno in presale riceveranno un'edizione da collezione del Passaporto Ufficiale del Tour (1 passaporto per ordine).
Il nuovo album di Shawn Mendes intitolato Illuminate, verrà pubblicato il 23 settembre ed include il primo singolo “TreatYouBetter” la hit al n° 1 in 36 Paesi e attualmente ai primi posti nelle classifiche UK. E' il suo secondo singolo nei Top 10 dopo la pubblicazione di “Stitches”, che ha mantenuto la tanto ambita prima posizione nelle Classifiche Ufficiali UK per ben due settimane. Mendes ha poi pubblicato altri tre brani da Illuminate “Mercy”, “Ruin” e “Three Empty Words”, disponibili ora pre-ordinando l'album.
A seguito del successo ottenuto con il suo album di esordio Handwritten, l'artista ha recentemente terminato il Shawn Mendes World Tour, che ha segnato il tutto esaurito. Il prossimo venerdì 10 settembre, Shawn sarà headliner al grande Madison Square Garden di New York per un concerto evento in occasione dell'album Illuminate, dove per la prima volta suonerà i brani del suo nuovo attesissimo disco.
A soli 18 anni, il suo sound potente e il suo suggestivo modo di comporre e scrivere ha portato Forbes ad includerlo nella lista dei “30 under 30” più influenti nel 2016, facendogli guadagnare il titolo di “Favorite New Artist” ai The People's Choice Awards 2016, nonché l'inclusione fra i “Most Influential Teens” nel 2014 e nel 2015 per Time Magazine. Mendes salirà sul palco per le prime date del tour all'Arena SSE Hydro di Glasgow il 27 aprile, e al Manchester Arena il 28 aprile.

Info

Cene Via G. di Vittorio, 6, 20090 ASSAGO 20:30

424677 utenti registrati

17082518 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online