giovedì 7 dicembre 2017

Ufomammut, elm (dog release party), solaris - bronson, ...

@Bronson - Ravenna

UFOMAMMUT
ELM - DOG release party
Solaris
giovedì 7 dicembre
Bronson | Madonna dell'Albero - Ravenna
►Prev: 10€ sul circuito Vivaticket http://bit.ly/Ufomammut_Bronson o al Fargo
►Cassa: 12€
UFOMAMMUT
Gli Ufomammut sono tra gli artisti contemporanei doom più potenti della scena contemporanea. Esce a settembre la loro ottava fatica: “'8' è un flusso continuo di musica, un'entità singolare, che può essere definita in micro misurazione dalle sue 8 canzoni satellite. Ogni traccia si espande da quella precedente, schiudendosi in un viaggio eccessivo, maligno e formidabile risultando così l'uscita più estrema della band finora.”
ELM
Direttamente da Cuneo (TX) gli ELM tornano a Ravenna e questa volta per presentare il loro primo album DOG in uscita per Bronson Recordings il prossimo 20 ottobre 2017. DOG racconta storie con l'immaginario e il linguaggio direttamente dall'American Bible Belt, terra di predicatori pazzi e di moralismo lascivo. Gli ELM vi invitano nei meravigliosi sobborghi maledetti italiani, where the Southern cross the dog. JOIN THE CULT!
preorder here:
http://bit.ly/ELMDogblackvinyl
http://bit.ly/ELMDogmarbledvinyl (ltd.100)
http://bit.ly/ELMDogCD
SOLARIS
Noise, Rogna e Amaro del Capo since 2015.
Il loro stile unisce numerose influenze, dagli Helmet a Toto Cutugno passando per Shellac, Slint e Magic Voice. I Solaris sono composti da Alberto Casadei alla voce e chitarra, Paride Placuzzi alla chitarra, Lorenzo Bartoli al basso e Alan Casali alla batteria. Il loro mantra è: “Il cielo coperto sopra di noi, l'Amaro del Capo dentro di noi”.

Info

Via Cella, 50 – 48124 Madonna dell’Albero, Ravenna 21:00

Costi

424677 utenti registrati

17080095 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online