sabato 17 febbraio 2018

17/02 - carl brave x franco126 - cs rivolta, marghera (...

@Rivolta - Venezia

SABATO 17 FEBBRAIO 2018 @ CENTRO SOCIALE RIVOLTA
Via F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)
www.facebook.com/rivoltamarghera
CARL BRAVE X FRANCO126 - Live
www.facebook.com/carlbravexfranco126
Apertura cancelli ore 20.00
Inizio live ore 22.00
Ingresso 15 € - No prevendite
I biglietti si acquisteranno direttamente in cassa all'apertura dei cancelli. La location è molto capiente quindi non c'è rischio di sold out.
Vi invitiamo ad arrivare presto, all'interno del Rivolta saranno attive l'Osteria e la Pizzeria dove potrete gustare ottime pizze e piatti, preparati con materie prime di qualità selezionate da produttori locali, accompagnati da ottime birre artigianali e vini del territorio.
DNA concerti
Bomba Dischi
Freschi dell'uscita della loro quattordicesima polaroid Argentario, i due rapper prestati al nuovo pop e pubblicati da Bomba Dischi porteranno ancora una volta le loro istantanee diventate immediatamente classici per le nuove generazioni (ma non solo) in giro per lo stivale.
Dopo aver riempito all'inverosimile l'Ex Dogana di Roma e il Circolo Magnolia di Milano la scorsa estate, tornano in concerto nel 2018 i due “fiori cresciuti in mezzo ai sampietrini” di Trastevere Carl Brave x Franco126.
Ad accompagnarli in queste date a cavallo tra gennaio e febbraio, ci sarà sempre la loro “big band”, per l'occasione impreziosita dall'inserimento di un secondo chitarrista e di un trombettista, per rendere il loro concerto ancora più denso di suoni e grondante groove.
“Polaroid” è la raccolta di 10 istantanee che fermano il frammento di una storia, un attimo che non tornerà mai più uguale a sè stesso, e proprio per questo fragile ed irripetibile. Sullo sfondo c'è sempre Roma, a “scattare” però non c'è una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio.
Nelle loro canzoni la città eterna esce dalla solita retorica in cui è intrappolata nell'immaginario collettivo, per vestire i panni di una metropoli contemporanea, cosmopolita, carica di contraddizioni e per questo ancor più poetica.

Info

Via Fratelli Bandiera, 45 - Marghera (VE) 20:00

Costi

424677 utenti registrati

17078655 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online