giovedì 10 ottobre 2019

Tiny moving parts + microwave e lizzy farrell

@Locomotiv Club - Bologna


Dopo meno di due giorni dalle loro incredibili performance allo Slam Dunk, Hellfire Booking non vede l'ora di annunciare i Tiny Moving Parts, con l'incredibile supporto dei Microwave e di Lizzy Farrall!
Da semplice progetto di un gruppo di liceali elettrici e affiatati a fenomeno internazionale d'impatto dirompente, i Tiny Moving Parts si sono affermati come una delle band più sorprendenti degli ultimi anni, affiancando un sound visceralmente emo a approcci math sempre più contagiosi.
Dal primo EP pubblicato nel 2010 all'ultima fatica datata 2018, “Swell,” i Tiny Moving Parts hanno sedotto producer, label e musicisti di tutto il globo, suonando addirittura come band di apertura per gruppi come The Front Bottoms, State Champs e Modern Baseball.
Dalle macerie di gruppi come We're Only Fiction, Darksided e Have You Seen My Ghost? nascono i Microwave, miscela vorticosa e fulminante di elementi emo, pop punk e post-hardcore.
Due EP, due full-length e uno split con gli Head North alle spalle, i Microwave spiccano per una grinta sconvolgente e un'introspezione acuta e brillante, in bilico perenne fra il velenoso e il confortante.
Sincera, brutalmente vulnerabile e profondamente mordace: Lizzy Farrall e il suo indie rock umano e passionale sono una delle rivelazioni di Pure Noise Records. Il suo EP di debutto “All I Said Was Never Heard,” rilasciato nel 2018 e seguito dall'album “Barbados,” si afferma come un disco eclatante, presentandola al mondo in tutto il suo magnetismo.
I Tiny Moving Parts, affiancati dai Microwave e da Lizzy Farrall, verranno a trovarci per un'unica data questo prossimo ottobre. Non mancate!
10 OTTOBRE | LOCOMOTIV CLUB, BOLOGNA
> TicketOne: https://bit.ly/2W0Qz4t
> Boxerticket: http://www.boxerticket.it/tiny-moving-parts-microwave-e-lizzy-farrell/
> riservato ai soci del circolo con tessera aics 2019-2020
Per info:
info@hellfirebooking.com
www.hellfirebooking.com
 

Info

Concerti Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna 21:00

424677 utenti registrati

17079811 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online