giovedì 22 febbraio 2018

Umberto maria giardini / serraglio

@Serraglio - Milano

Come conclusione del ciclo di Futuro Proximo torna per una serie di date esclusive in tutto il territorio nazionale Umberto Maria Giardini con una performance assolutamente unica e indimenticabile in cui il musicista bolognese d'adozione, si mette a nudo ripercorrendo i vent'anni della sua carriera (Moltheni / UMG) nonché proponendo alcuni brani inediti del nuovo album Forma Mentis prevista per l'anno prossimo. Questa serie di concerti privi della sezione ritmica (live in “trio”) non si limitano soltanto a rivisitare l'intera produzione degli anni passati e presenti di UMG, ma cercano di creare una nuova prospettiva legata al pathos e ai sentimenti che solamente dalla musica possono scaturire in maniera così' potente ed efficace.
Visioni e significati legati al rock ma anche alla psichedelica d'autore che negli ultimi anni è andata completamente persa nella deriva delle tendenze e della modernità.
Per tutti coloro che amano gli strumenti suonati davvero, e per una performance di assoluta alta qualità nasce DOPO L'IMPERO, 80 minuti di musica e parole di spiccata bellezza dove sarà facile perdersi e ritrovarsi ogni volta.
Ingresso T.B.A.
➡ SERRAGLIO
Via Gualdo Priorato 5 - Milano (zona Ortica)
Segui il link: bit.ly/2ajGUSH
➡ NECESSARIA LA TESSERA ACSI:
Tessera annuale al costo di 5 Euro valida per tutto l'anno solare. Il pagamento della tessera verrà effettuato alla cassa ed è indipendente dal prezzo del biglietto.

Info

via Gualdo Priorato 5, 20134 Milano 21:30

Costi

424677 utenti registrati

17094928 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online