venerdì 23 marzo 2018

✮ canova ✮ candelai ✮ palermo

@I Candelai - Palermo

FAT Sounds in collaborazione con i Candelai presenta:
CANOVA in concerto
venerdì 23 marzo h. 22.30 /// i Candelai - Palermo
* è compreso nell'abbonamento Blindfaith
per tutti gli altri:
prevendita € 10,- [http://bit.ly/2FJLUvT> online o nei punti vendita http://www.ticksweb.com/stores
botteghino: 13,-
* * * * * * * * *
Nottambuli, libertini, sinceri. Chitarre, tastiere, canzoni e sigarette. I Canova sono una band milanese. “Avete ragione tutti” è il loro disco di esordio, registrato a Milano da Giacomo Jack Garufi, missato da Matteo Cantaluppi.
Il disco esce il 21 ottobre per l'etichetta Maciste Dischi. “Avete ragione tutti” è un album di pop italiano indipendente Le melodie catchy, la scrittura schietta e i ritornelli aperti e irruenti costituiscono gli elementi distintivi della band. Romanticismo metropolitano, sensualità Prêt-à-porter, un briciolo di malinconia e tanta spontaneità fanno del disco un esordio tanto giovane quanto autorevole.
A solo una settimana dall'uscita del disco viene pubblicato il video di “Vita Sociale”, il primo estratto dall'album per la regia di Francesco Croce e Sara Pellegrino. La band inizia a fare molti concerti creando un bacino di pubblico sempre più numeroso.
Il 31 gennaio 2017 viene pubblicato il video del secondo singolo "Manzarek", una canzone che la band definisce come un ricordo: "non una canzone d'amore ma un malinconico flashback. Una canzone triste per un momento felice”. La regia è curata da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, e vede come protagonista l'influencer romana Cami Hawke. A maggio dello stesso anno la band inaugura uno nuovo tour con più di cinquanta concerti, tra cui una tappa anche al MI AMI Festival.
Il 26 maggio 2017 viene pubblicato “Threesome” un brano inedito non contenuto in “Avete ragione tutti” e, la settimana successiva, esce anche il video della canzone per la regia di BENDO.

Info

Via dei Candelai, 65, 90134 Palermo 22:30

Costi

424677 utenti registrati

17079086 messaggi scambiati

17639 utenti online

28099 visitatori online