sabato 1 settembre 2018

Ermal meta

@Piazzale Celso Melli - Langhirano

Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d'autore italiana.
Ermal Meta presenterà dal vivo in anteprima il nuovo album intitolato "Non Abbiamo Armi"; una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo.
Le altre date:
28 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
5 luglio Roma, Foro Italico - Il Centrale Live
10 luglio Cervere, Anfiteatro dell'Anima
28 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero
25 agosto Chieti, Arena Civitella
Info disabili - Milano e Roma
L'ingresso è a pagamento per persona disabile e gratuito per l'accompagnatore (è obbligatorio che l'accompagnatore sia maggiorenne), previo invio di una richiesta via email a carlotta@mescal.it tel.0141 793496 ove indicare nome e cognome della persona disabile, l'evento al quale si vuole partecipare, un recapito telefonico/mail e il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurare pure le parti sensibili, lasciando in evidenza la percentuale).
Verrà data priorità alle attestazioni con percentuali del 100%. Il numero di posti è limitato e l'unico criterio in base al quale viene accettata o meno una richiesta è la data di invio della richiesta completa e la percentuale. Sarà comunicata via mail, appena possibile, la conferma dell'accettazione della richiesta. I biglietti potranno essere ritirati direttamente in cassa del Mediolanum Forum il giorno del concerto.
Info disabili Cervere
I posti disabili sono acquistabili solo contattando direttamente l'organizzatore e scrivendo all'indirizzo e-mail: pr@dimensioneeventi.it

Info

Concerti Piazzale Celso Melli 43013 Langhirano PR, Italia 21:00

424677 utenti registrati

17087313 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online