venerdì 20 luglio 2018

Joan thiele

@Chiostri di San Domenico - Reggio nell'Emilia

#OUTLINE by ELEVA è un progetto che nasce con l'intento di promuovere eventi all'interno di location suggestive e da valorizzare. Questa volta, in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia - Assessorato Educazione e Conoscenza ed il Servizio Cultura, siamo ai Chiostri di San Domenico.
Questo complesso di Chiostri, che da anni ospita ELEVA PREVIEW, si mostrerá a noi sotto una nuova luce: la sala delle colonne aprirá per la prima volta le sue porte ad uno spettacolo di musica elettronica mentre il Chiostro Piccolo sará la sede del palco principale.
Non é tutto qui, per la prima volta nella nostra storia, la line up vedrà susseguirsi unicamente artiste, donne con origini e visioni musicali differenti, che negli anni hanno saputo brillare in un panorama elettronico mondiale evidentemente a predominanza maschile. 
Siamo molto felici di presentarvi, in un'unica notte tutta al femminile: Joan Thiele, Silvie Loto, L I M e Nagi - Dazzle Drums. 
#eleva6 #seieleva 
_
#OUTLINE ospiterá anche ELEVA ACADEMY, la selezione di workshop di Eleva festival, per questa occasione promossa assieme all'assessorato Educazione e Conoscenza del Comune di Reggio Emilia.
L'apertura dei cancelli é prevista per le ore 15.
More Info Soon
_
Inizio evento ore 19.00 / Chiusura ore 02.00 
2 Palchi 
Food Corner
Wine Corner
Relax Zone
2 Cocktail Bar 
Visual Exhibition and Artistic Performance
Sala delle colonne: 
L I M
Chiara Ugosetti
Chiostro piccolo:
Joan Thiele
Silvie Loto
Nagi - Dazzle Drums
Elena Mista
Ingresso FREE fino alle 21.00 
5 Euro dopo le 21.00
Passa dal nostro infopoint se vuoi acquistare le prevendite del festival ad un prezzo speciale! 
Media Partner:
Futura 1993
Beat & Style
Polpetta Mag
◆ info@elevafestival.com
◆ 3931517834
Evento prodotto e promosso da ELEVA Advanced Music Meetings ed il Comune di Reggio nell'Emilia Assessorato Educazione e Conoscenza in collaborazione con Circolo Pickwick e Arci - Comitato Territoriale di Reggio Emilia.

Info

Concerti Via Campo Samarotto, 1, 42124 Reggio nell'Emilia 21:00

Fotografi

giulia_mazzoni giulia_mazzoni

424677 utenti registrati

17083224 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online