copertina

Home Venice

Parco San Giuliano, Mestre-Carpenedo, Venezia, VE, Veneto, Italia

Descrizione

La nuovissima realtà festivaliera costruita mattone per mattone in collaborazione con il Comune di Venezia e Vela Spa, si ispira al modus operandi dei più famosi festival del mondo, dal Coachella al Primavera Sound, aggiungendo però quell'originale guizzo di creatività e impronta stilistica tipici del made in Italy. Gli organizzatori: “Home Venice Festival è votato alla scena musicale internazionale sul modello dei più famosi festival europei e d'oltreoceano. Sarà un festival dedicato ai giovani, alle nuove tendenze musicali,  alla cultura italiana, un connubio unica tra passato, presente e futuro. Una esperienza di vita nella spettacolare cornice della città più bella e tra le più amate al mondo".


On-Site Camping
Abbandona qualsiasi tipo di preoccupazione e goditi l'avventura. Costruisci la tua piccola living room o scegli una delle opzioni premontate. Amicizie, divertimento e relax a pochi passi da Home Venice Festival.


Home Rock Bar
Tutto nasce da qui. "Home Rock Bar" rappresenta la vera storia di Home Festival, fattela raccontare dai nostri barman mentre sorseggi una birra ghiacciata. Una cisterna capiente 12000 litri e 16 spine sono pronte a soddisfare la tua sete.


Street food court
Hamburger di Chianina, fritti, pulled pork, carni alla griglia, panini e specialità tipiche di ogni regione. Tutto il meglio dello street food italiano in 70 metri di cucine.

Merchandise
Il merchandise ufficiale lo trovi solo all'interno dell'area festival. Porta via con te un pezzetto della nostra "casa".

Aperol Spritz Bar
I bar circolari Aperol Spritz sono locali che servono a 360° l'aperitivo più famoso del mondo: l'originale Aperol Spritz!

Lost & Found
Hai perso un oggetto o trovato qualcosa che non ti appartiene? Recati subito al corner Lost & Found dove potrai avere contatto con il nostro referente per gli oggetti smarriti.

Ricarica le batterie
Lokers in area disponibili per caricare il tuo smartphone o se vuoi le mani libere e deporre qualche scomodo bagaglio o ingombrante oggetto.

 

Contatti

info@homefestival.eu

424677 utenti registrati

17093032 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online