copertina

Tutto Molto Bello

Bologna, BO, Emilia-Romagna, Italia

Descrizione



Dal 2011 Primo torneo di calcetto per Etichette Indipendenti, in programma con la sua IX edizione il 13/14/15 settembre a Bologna #tuttomoltobello #tmb19



 
Tutto Molto Bello è un evento unico nel suo genere, che unisce musica indipendente e vero e proprio agonismo sportivo in un’atmosfera di convivialità che riflette il meglio di entrambi i mondi. Dalle 8 del 2011, siamo ormai arrivati a 32 etichette indipendenti in campo (e non solo!), chiamate a formare ognuna una propria squadra assieme ai loro artisti e collaboratori per sfidarsi non sul palco ma sul campo dal gioco.
Una due giorni a Bologna in cui gli operatori dell’indipendente italiano (e non solo!) appendono chitarre, bassi e batterie ai chiodi della loro sala prove per sfidarsi in un torneo di calcetto contornato da dj-set, dirette radio, set acustici, mercatino, massaggi a bordo campo, stand gastronomici, animazione, torneo di biliardino e subbuteo, spazio bimbi con letture e laboratori, palco all’aperto e live pensati ad hoc per il tema della manifestazione. L'intenzione di Tutto Molto Bello è quella di unire due fra le maggiori passioni nazional-popolari: Il Calcio e la Musica! Tutto Molto Bello si svolge nell'ambito di bè bolognaestate 2015.
E, per dirla con Pizzul, TUTTO MOLTO BELLO sarà un’occasione unica per vedere il tuo musicista preferito alle prese con il problema di girarsi.
Originariamente nato da un’idea de La Famosa Etichetta Trovarobato, Tutto Molto Bello è ora organizzato e curato da Sfera Cubica, Locomotiv Club e Modernista.




Contatti

348 083 3345
eventi@sferacubica.it

Community

424677 utenti registrati

17084548 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online