copertina

Indiegeno Fest

98066 Tindari ME, Italia

Descrizione

Leave Music, etichetta italiana, nel 2014 ha attivato gli ingranaggi della macchina "INDIEGENO" per dar vita ad un festival nel Golfo di Patti (ME).
2014 - La prima edizione (5 - 6 AGO), tenutasi al Teatro Greco di Tindari, ha visto come protagonisti Brunori Sas, Marta sui Tubi, Management del Dolore Post-Operatorio, Nicolò Carnesi, Cassandra Raffaele, Tommaso di Giulio, Gnut, Bottega Glitzer. 
2015 - La seconda edizione si è svolta il 13 Agosto, sempre nel meraviglioso teatro di Tindari. Si sono esibiti: Niccolò Fabi & Gnu Quartet, Colapesce, Levante, Dimartino e Tommaso Di Giulio. Inoltre, per questa seconda edizione, grazie all'assessorato al Turismo del Comune di Patti e la collaborazione de Le Grotte Beach di Mongiove (Patti - ME), il 12 agosto c'è stato il primo PreFest di Indiegeno, che ha visto protagonisti 5 cantautori: Fabrizio Cammarata, Toti Poeta, Antonio Rossi, Marco Foscari e Stefano Palmieri.
2016 - Il festival si è svolto dal 4 al 10 agosto, coinvolgendo numerosi artisti nel golfo di Patti. Un'edizione totalmente rinnovata in cui la passione per la musica è stata associata alla scoperta delle bellezze artistiche e paesaggistiche del territorio: il Teatro Greco, le Grotte di Mongiove, la Riserva naturale di Marinello, l'isola di Salina, il centro storico di Patti, il lungomare di Patti Marina.
Gli artisti: Afterhours, Eugenio Finardi, Tosca, Cesare Basile, Dente, Renzo Rubino, Francesco Motta, Cassandra Raffaele, Antonio Di Martino & Fabrizio Cammarata, Daniele Celona, Tommaso Di Giulio, Alessio Bondì, Baciamolemani, Sandro Joyeux, Turè Muschio, Francesca Incudine, Toto Toralbo...

Contatti

info@leavemusic.it

424677 utenti registrati

17085277 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online