copertina

Festival della Bellezza

Verona VR, Italia

Descrizione

Da Francesco De Gregori a Alessandro Baricco, Massimo Cacciari, Philippe Daverio, Niccolò Ammaniti, Vittorio Sgarbi, Umberto Galimberti, Francesco Guccini e tanti altri ancora. 
Ancora una volta Verona si prepara al Festival della Bellezza, il fascino delle arti e l'eleganza della parola che trasmette emozioni.
Sottotitolo del festival è "I Maestri dello Spirito": passeggiando sulle orme ispirate di Maestri come Dante, Shakespeare, Goethe, Mozart,
di nuovo i luoghi dello spirito si aprono a chi ama indugiare tra Giardino, Teatro e Labirinto, tra riflessi e riflessioni, architettura e cultura.
Insidiosi pensieri si attardano intorno alla Bellezza che, sottile e maestosa, palese ed enigmatica, sorride inafferrabile.
Tutti gli incontri hanno un format teatrale, con immagini, filmati e musica dal vivo.
I biglietti sono disponibili in prevendita presso il Verona Box Office in via Pallone 16, o le filiali Unicredit, i punti vendita e il call center Geticket (848 002 008),
o online su www.geticket.it e www.boxoffice-live.it.Eventuali biglietti ancora disponibili saranno in vendita prima degli spettacoli.

Come partecipare
I biglietti sono disponibili in prevendita presso Verona Box Office in via Pallone 16, o le filiali Unicredit, i punti vendita e il call center Geticket (848 002 008), o online su www.geticket.it.
I soci IDEM possono ritirare i biglietti a condizione di favore presso il Verona Box Office.
Grazie alla convenzione con ESU gli studenti dell'università di Verona hanno diritto a uno sconto su biglietti e abbonamento, sconti anche per studenti e docenti delle scuole superiori.

Contatti

info@festivalbellezza.it

424677 utenti registrati

17083492 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online