copertina

Woodoo Fest

21012 Cassano Magnago VA, Italia

Descrizione

WOODOO Fest nasce nel 2014 e nelle sue edizioni si è distinto come uno dei festival estivi più importanti del nord Italia, costruendo un'identità unica, solida e riconoscibile. Il cuore di Woodoo Fest è la musica, a cui si accompagnano, durante tutte le giornate, altri elementi fondamentali, come lo Street Food, gli artisti di strada, il mercatino dellʼartigianato, che contribuiscono a renderlo unico nel suo genere. Altro elemento di unicità è la location: una grande area feste attrezzata immersa nel verde del bosco.


Il Festival nel Bosco ha portato sui suoi palchi importanti artisti della scena italiana e internazionale. Solo per citarne alcuni: Salmo, The Bloody Beetroots live, Ghali, Tre Allegri Ragazzi Morti, Zen Circus, Ex -Otago, Asian Dub Foundation, Calcutta, Canova, Gazzelle, Giorgio Poi, Lo Stato Sociale, Vallanzaska, Dope D.O.D., Nitro, Selton, Mezzosangue, Vegas Jones, Lazza, Brusco, Babaman, Gazebo Penguins, Africa Unite, Kaos One, Fox Stevenson e molti altri. Woodoo Fest ama la musica e lʼobiettivo di ogni anno sarà sempre stupire il pubblico con proposte artistiche di valore.

_ Per qualsiasi info, proposta o contributo scrivete pure alla nostra mail: info@leofficineculturali.it Ufficio Stampa: cesare@astarteagency.it _ Ringraziamo per il supporto il Circolone di Legnano che ha creduto in noi, e la Squadra di Rugby dei nostri amici Rosafanti, senza i quali probabilmente tutto questo non sarebbe stato possibile. Diamo il benvenuto all'Estate nel migliore dei modi. INSIEME :) WOODOO FEST ? #TORNIAMONELBOSCO
 
 

Contatti

info@leofficineculturali.it

424677 utenti registrati

17080916 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online