Gimme Shelter

sabato 20 giugno 2015 1560

Gimme shelter

Ferrara Sotto Le Stelle

In concerto si esibiranno:

POST-CSI

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION


L'evento speciale è promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo nell'ambito del progetto “Expo e territori”, in occasione di due importanti manifestazioni:
la prima è la Giornata Mondiale del Rifugiato (20 giugno 2015), da cui il nome della serata, una ricorrenza istituita nel 2001 dall'Assemblea Generale dell'ONU per sensibilizzare l'opinione pubblica in merito alle tante persone che tutti i giorni fuggono dai propri paesi a causa di guerre e persecuzioni per cercare altrove asilo e protezione. La Cooperativa sociale Camelot, partner e sostenitore della serata, dal 2005 opera sul territorio ferrarese per accogliere i richiedenti asilo e restituire loro diritti e dignità;
la seconda è l'evento enogastronomico The Exelland, che si terrà a Ferrara dal 19 al 21 giugno 2015, in linea con le tematiche di Expo 2015. Una tre giorni dedicata alle eccellenze del territorio ferrarese ed emiliano. Ferrara the Excelland, evento dedicato alla valorizzazione di quanto di meglio offre il territorio emiliano, ed italiano, nel settore agroalimentare, mettendo alla ribalta l'intera filiera, dal campo all'industria fino al prodotto finito. La rassegna è organizzata da Unindustria Ferrara.

Info

Indie Piazza Castello 20:30 (inizio)

Costi

Free entry

Fotografi

alice-giovannini alice-giovannini

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17086637 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online