Fabri Fibra + Nitro + Jack The Smoker

domenica 24 luglio 2016 3127

Fabri fibra + nitro + jack the smoker

Postepay Sound Parco Gondar 2017

Domenica 24 Luglio 
Sottosopra Fest
presenta 
FABRI FIBRA in concerto 
FABRI FIBRA
Tradimento - 10 anni
"Io Odio Fabri Fibra Tour 2016"
Un doppio cd e un tour per l'album rap che ha portato per la prima volta l'immaginario hardcore e underground indipendente al centro del Tradimento, l'album di esordio di Fabri Fibra in major, verrà nuovamente pubblicato il 10 giugno 2016, nello stesso periodo che 10 anni fa lo ha visto per la prima volta al numero 1 della classifica di vendita. Questa volta però, per godere di un album senza tempo e dai contenuti più che mai attuali, arriverà in un doppio cd contenente la versione originale del 2006 più Tradimento Reloaded - una rivisitazione 2016 dei brani più rappresentativi dell'album con remix, strofe inedite di alcuni dei maggiori rappresentanti della scena rap italiana, oltre a numerosi ospiti che lo raccontano a loro modo, direttamente sul disco attraverso alcuni skit.
Secondo artista sul palco del Sottosopra Fest
Nitro Wilson
"Postmortem Tour 2016"
Il rapper della Machete Crew, accompagnato da Dj Ms e in giro per l'Italia con il suo “Post Mortem Tour”, nel giro di pochi anni è diventato uno dei nomi da tenere d'occhio nel panorama rap italiano. Fin dagli esordi il rapper propone sonorità atipiche, spaziando dal rap anni novanta all'energia del suono dubstep e dell'elettronica. Tutto con uno spirito hardcore.
A dispetto della sua giovane età, dimostra una grandissima capacità tecnica unita alla passione nel “rappare” le sue rime sul palco; è inoltre uno dei pochi artisti del genere caratterizzati da una voce potente, cosa che lo distingue da tutti gli altri rapper in circolazione.
Terzo artista sul palco del Sottosopra Fest
"Jack uccide Tour 2016"
Jack The Smoker insieme a Dj MS porterà in Salento il suo “Jack Uccide Tour”, tour di promozione dell'omonimo album che sta facendo tanto parlare a due mesi dalla sua uscita.
E non poteva essere diversamente, visto e considerato che gli ospiti presenti in questo lavoro sono lì a suggellare l'importanza di un disco molto atteso da tutta la scena: a partire dai compagni di crew, Salmo, Nitro, Dj Slait ed En?gma, passando per Noyz Narcos, Madman e Gemitaiz fino ad arrivare a Ntò.
Link Pagina Ufficiale Festival: Sottosopra Fest
Postepay Parco Gondar
Gallipoli - Lecce
Unica data in Puglia!
More artist to be announced!
Prezzo prevendite 22 eu + dp
Biglietti disponibili su Bazinga Ticket e TicketOne
#sottosoprafest
#fabrifibra

Info

Pop Parco Gondar 21:00 (apertura cancelli) 22:00 (inizio)

Costi

22,00 €  + d.p.

Fotografi

luigirizzo luigirizzo

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17085261 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online