Gogol Bordello

giovedì 19 luglio 2018 674

Gogol bordello

Roma incontra il Mondo

GOGOL BORDELLO
18 LUGLIO | ORION ARENA @ VILLA DA Roma Incontra Il Mondo
La prossima estate tornano in Italia i Gogol Bordello per un bollente tour ricco di sorprese! 
La band aggiunge sulla propria tabella di marcia anche una tappa romana, il prossimo 19 luglio all'Orion Arena a 'Villa Ada: Roma Incontra il Mondo'
I Gogol Bordello, la band gipsy punk più amata al mondo, capitanata dall'eccentrico e talentuoso Eugene Hütz, sono una vera e propria garanzia di divertimento. Una carovana di buonumore fatta di violini, tamburi e chitarre distorte, un mix unico e inconfondibile diventato il loro segno distintivo. Come dei veri e propri gipsy, non si stancano mai di girare portando il loro sound sui palchi di tutto il mondo; i loro show sono travolgenti, energici, irriverenti, Eugene e la sua ciurma sanno coinvolgere il pubblico divertendosi e divertendo chi vi assiste come pochi altri sanno fare. I meriti della band non si fermano alle sole e incredibili live performance ma hanno alle spalle, dagli inizi ad oggi, sette album in studio, tra cui i successi 'Super Taranta!', 'Gipsy Punks: Underdog World Strike' e il più recente 'Seekers and Finders', pubblicato lo scorso 25 agosto tramite Cooking Vinyl / Edel.
Seekers And Finders è il primo disco prodotto dallo stesso Eugene, che afferma: “Per noi Seekers and Finders è un disco magico e spensierato”. Si può dire che il disco racchiuda la quintessenza della band, come affermato da loro stessi “the Good, the Bad and the Snugly”. Scritto durante un lungo periodo di permanenza in ben tre diversi continenti, Seekers And Finders ritrova in ottima forma l'essenza multiculturale dei suoi 9 componenti; violino, fisarmonica, tromba e marimba si uniscono in armonia alla classica formazione rock con chitarre, batteria e basso. “Le canzoni stavano già iniziando a emergere nel periodo in cui mi dividevo tra America Latina ed Est Europa ma alla fine è stato non appena sono tornato a New York che tutto è diventato più chiaro e a fuoco...lì è sempre stato così per me” afferma Eugene.
I Gogol Bordello sono Eugene Hütz (Voce/chitarra), Sergey Ryabtsev (Violino), Thomas Gobena (Basso), Pedro Erazo-Segovia (Voce/Percussioni), Pasha Newmerzhitsky (Fisarmonica), Boris Pelekh (Chitarra), Alfredo Ortiz (Batteria), Pamela Racine (Voce/percussioni), e Vanessa Walters (Voce/Percussioni). 
Il circo gipsy punk sta per tornare!
-
GOGOL BORDELLO
19.07.2018 | Orion Arena a Villa Ada: Roma Incontra il Mondo | Roma
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa 25,00 €
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Boxol.

Info

Cantautori Villa Ada 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

salvatoremarando salvatoremarando

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17084201 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online