Gogol Bordello

venerdì 20 luglio 2018 452

Gogol bordello

SullaSabbia

Gogol Bordello
Venerdì 20 luglio | Sullasabbia
? Biglietti 23.00€ + d.d.p. disponibili venerdì 2 marzo dalle 10.00 sui circuiti Mailticket, Ciaoticket e Ticketone
Tornano in Italia i GOGOL BORDELLO!
Dopo aver infiammato i palchi di mezza penisola lo scorso anno, la band di Eugene Hütz torna a grande richiesta nel nostro paese. I Gogol Bordello, la band gipsy punk più amata al mondo, capitanata dall'eccentrico e talentuoso Eugene Hütz, sono una vera e propria garanzia di divertimento. Una carovana di buonumore fatta di violini, tamburi e chitarre distorte, un mix unico e inconfondibile diventato il loro segno distintivo. Come dei veri e propri gipsy, non si stancano mai di girare portando il loro sound sui palchi di tutto il mondo; i loro show sono travolgenti, energici, irriverenti, Eugene e la sua ciurma sanno coinvolgere il pubblico divertendosi e divertendo chi vi assiste come pochi altri sanno fare. I meriti della band non si fermano alle sole e incredibili live performance ma hanno alle spalle, dagli inizi ad oggi, sette album in studio, tra cui i successi 'Super Taranta!', 'Gipsy Punks: Underdog World Strike' e il più recente 'Seekers and Finders', pubblicato lo scorso 25 agosto tramite Cooking Vinyl / Edel.
Seekers And Finders è il primo disco prodotto dallo stesso Eugene, che afferma: “Per noi Seekers and Finders è un disco magico e spensierato”. Si può dire che il disco racchiuda la quintessenza della band, come affermato da loro stessi “the Good, the Bad and the Snugly”.
? Il circo "made in USA" più gipsy del mondo sta per tornare!
La formula è sempre la stessa: musica nell'aria, sabbia sotto, stelle sopra, drink in mano e onde del mare a zero passi. 
Gogol Bordello #Sullasabbia2018
≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈
Una produzione Hub Music Factory e LP Rock Events
www.hubmusicfactory.com
www.lprockevents.it
INFO | LP Rock Events 
E-mail: francesco.casadeicoccia@lprockevents.it
Tel: 3339296207 | 0541349675

Info

Elettronica Beky Bay Beach 18:30 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

nhl87photo nhl87photo

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17092915 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online