Anastacia

venerdì 14 giugno 2019 629

Anastacia

GruVillage Festival

Torna nell'Arena verde di Le Gru, a distanza di tre anni da uno straordinario sold-out che ha entusiasmato il pubblico, e apre la quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival Anastacia. La cantautrice statunitense, tra le artiste più apprezzate e di successo del nostro tempo, salirà sul palco della manifestazione piemontese venerdì 14 giugno per un energico ed emozionante live.
Straordinaria voce black, intensa e immediatamente riconoscibile, ricca di sfumature e di anima, ANASTACIA ha venduto più di 85 milioni di dischi in tutto il mondo e ora è pronta a celebrare con il pubblico del GruVillage 105 Music Festival il suo settimo album, Evolution: un lavoro discografico che segna il ritorno dell'artista al sound accattivante degli esordi e che alterna orecchiabili brani pop a toccanti ballate.
Felice di ritornare in Italia e di condividere con il pubblico del Festival i suoi più grandi successi, da I'm Outta Love a Left Outside Alone, da Paid My Dues a Stupid Little Things, e i brani di Evolution tra cui la splendida Caught in the Middle con cui affronta il tema della fine di una relazione amorosa, la Little lady with the big voice saprà ancora una volta stupire tutti con uno show grintoso, emozionante e ricco di sorprese.
Il concerto sarà aperto dal live del cantante e chitarrista Edo Ferragamo. I biglietti del concerto di Anastacia saranno disponibili dalle ore 09.00 di venerdì 10 maggio sul sito TicketOne e dalle ore 09.00 di sabato 9 maggio nei punti vendita fisici. Diffidate dai circuiti non ufficiali! Il biglietto avrà costo di 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.
 

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

raffaeledurzoph raffaeledurzoph

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088397 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online