BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALS

martedì 2 luglio 2019 932

Ben harper & the innocent criminals

GruVillage Festival

BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALS
ARRIVA IN PIEMONTE CON LA SUA BAND
UNO DEI MUSICISTI PIÙ ACCLAMATI AL MONDO
 
Ben Harper torna con i suoi The Innocent Criminals ed è pronto a scaldare i cuori dei suoi fan la prossima estate. L'appuntamento è per martedì 2 luglio al GruVillage di Grugliasco (TO). biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 21 dicembre su Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai circuiti non ufficiali!
 
Ben Harper ha debuttato nel 1994 con l'album Welcome To The Cruel World (Virgin Records) e da allora ha collezionato un successo dopo l'altro, consolidandosi come un performer singolare e potente, con un cantato riconoscibile al primo ascolto ed una capacità ineguagliabile di fondere diversi generi musicali tra loro. Rolling Stone ha definito le canzoni di Ben Harper “gioielli unici e teneri del rock'n'roll” mentre Billboard a proposito della sua musica ha affermato che “ricorda il potere e la bellezza della semplicità”. I ritmi blues di Ben Harper e il suo saper spaziare dalla musica folk rock fino al reggae lo hanno reso uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, conferendogli numerosi dischi di platinoottenuti nel corso di tutta la sua carriera musicale.
 
La band che lo accompagnerà sul palco e che ha già collaborato con l'artista in moltissime occasioni, i The Innocent Criminals, nasce negli anni '90 ed è composta dal percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles e il chitarrista Jason Mozersky. La band, insieme a Ben Harper, ha girato il mondo senza sosta esibendosi in concerti esplosivi, conquistando migliaia di fan e collaborando anche alla scrittura di brani come Diamonds on the Inside, in cui tutte le diverse capacità di ogni componente giocano un ruolo essenziale.
 
www.benharper.com
 
BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALS
 
Martedì 2 Luglio 2019
Grugliasco (TO), GruVillage - Via Crea, 10
 
Biglietti:
Posto unico in piedi: € 20 + prev. / € 20 in cassa la sera del concerto
 
 
Biglietti disponibili su Ticketone a partire dalle ore 10 di venerdì 21 dicembre (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
 
 

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

martinacaruso martinacaruso

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17093782 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online